logo

Amici 17, Biondo espulso? Il party per il 19esimo compleanno organizzato dal fratello, il retroscena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-14

La prima puntata dell’anno di Amici 17, in diretta sabato pomeriggio, non è stata tra le più serene in quanto la maestra di danza Alessandra Celentano ha annunciato l’espulsione per quattro degli allievi della Scuola televisiva di Maria De Filippi. Una notizia giunta al termine di un lungo monologo realizzato da parte della padrona di …

article-post

La prima puntata dell’anno di Amici 17, in diretta sabato pomeriggio, non è stata tra le più serene in quanto la maestra di danza Alessandra Celentano ha annunciato l’espulsione per quattro degli allievi della Scuola televisiva di Maria De Filippi. Una notizia giunta al termine di un lungo monologo realizzato da parte della padrona di casa e che ha annunciato il provvedimento disciplinare a carico di tutta la classe, che sarà impegnata ad aiutare il lavoro degli spazzini di Roma. Oltre a Nicholas, Vittorio e Filippo, anche Biondo rischia ora di lasciare per sempre Amici 17. In suo sostegno però, arriva il fratello che racconta in esclusiva sui social i retroscena di quanto accaduto.

Amici 17, Biondo espulso? La verità del fratello

Conseguenze gravi per i quattro allievi di Amici 17, tra cui il cantante Biondo, attualmente “temporaneamente sospesi dalla scuola” a causa di alcuni episodi avvenuti nel residence dove alloggiano i ragazzi “riassumibili mancato rispetto reiterato del regolamento da loro sottoscritto in sede di accesso alla scuola”.

“Ho organizzato io il party e ho messo in mezzo tutta la classe”, ha confessato durante la diretta Biondo, visibilmente rammaricato per quanto accaduto. Quanto accaduto sarebbe stato definito molto grave, Nelle ore seguenti sul web si mormorava di una festa di compleanno per Biondo organizzata nel residence durante la quale un po’ tutti gli allievi si sarebbero lasciati andare in modo esagerato.

Ma è stato il fratello di Biondo, Vaimo Milion, a spiegare su Instagram tramite alcune stories, quanto accaduto, prendendosi tutte le responsabilità. “Ok, la wave ha organizzato dei festini ma spesso non si ricorda che noi abbiamo meno di vent’anni”, scrive il giovane su Instagram. “Noi siamo giovani, e rappresentiamo la gioventù. Non potete chiederci di far finta di essere altre persone, non sarà la tv o Amici a cambiarci”.

Ed ancora: “Tutto quello che abbiamo fatto è stato organizzato per il 19^ compleanno di mio fratello che purtroppo essendo ad Amici non avrebbe potuto festeggiare”. Purtroppo? Per molti viene vista come una fortuna essere entrato nella Scuola più celebre della tv italiana. Vaimo parla poi di “verità” da far venire a galla anche se, alla fine, Biondo non ne sarebbe comunque uscito benissimo.

Potrebbe interessarti anche