logo

Amici 17, anticipazioni: tutto il cast al completo, ecco il ruolo dei Preparatori e la data d’inizio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-06

Amici 17 torna a breve in televisione e con un cast rinnovato. Come anticipa Blogo, Carlo Di Francesco è confermato dietro il banco dei professori di canto: quali le altre indiscrezioni e novità in vista dell’inizio? I giochi sembrano ormai conclusi e mentre su Real Time continuano i Casting con Marcello Sacchetta e Stefano De …

article-post

Amici 17 torna a breve in televisione e con un cast rinnovato. Come anticipa Blogo, Carlo Di Francesco è confermato dietro il banco dei professori di canto: quali le altre indiscrezioni e novità in vista dell’inizio? I giochi sembrano ormai conclusi e mentre su Real Time continuano i Casting con Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, il programma dovrebbe tornare nella sua fase pomeridiana al sabato, il prossimo 18 novembre, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotto da Maria De Filippi.

Amici 2018, anticipazioni: ecco il cast al completo

Carlo Di Francesco è stato confermato come professore di canto. Al suo fianco troveremo le new entry Giusy Ferreri e Paola Turci e l’evergreen Rudy Zerbi, anche giurato di Tu si que vales. Per quanto riguarda il banco di danza invece, i professori saranno ancora Garrison, Alessandra Celentano e Veronica Peparini più il nuovo ingresso Bill Goodson. Questo nuovo anno, alla talentuosa corte di Amici 17 è arrivata anche una nuova figura: il Preparatore.

Ma chi saranno i preparatori di questa 17esima edizione del talent show? Troveremo nella scuola di Amici, Annalisa Scarrone, Michele Bravi e Giovanni Caccamo. Ma che ruolo avranno i giovani artisti all’interno del programma? I Preparatori daranno una grande mano agli allievi per preparare le loro esibizioni durante la settimana nella scuola. I tre “docenti” infatti, saranno alle prese con le assegnazioni dei cantanti che i professori chiederanno nel corso dei vari appuntamenti televisivi.

Amici 17, il ruolo dei Preparatori

Con l’avvento dei Preparatori all’interno della scuola di Amici 17, cambia anche il ruolo dei professori che interagiranno con i ragazzi solo durante il sabato e non nel corso della settimana. Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi saranno a tutti gli effetti anche dei veri motivatori e quindi, ci aspettiamo anche eventuali scontri, sfoghi e attaccamenti profondi per creare anche delle dinamiche interessanti di cui poter parlare nel weekend.

Potrebbe interessarti anche