logo

Amici 17, anticipazioni prima puntata 7 aprile: Laura Pausini e Fabri Fibra tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-07

Maria De Filippi è pronta ad aprire il sipario. Si riparte con il serale della 17esima edizione di Amici che prende il via stasera, sabato 7 aprile in prima serata su Canale 5. Sono previste nove puntate, con la finale in programma il 2 giugno. La prima super ospite annunciata è Laura Pausini e ancora …

article-post

Maria De Filippi è pronta ad aprire il sipario. Si riparte con il serale della 17esima edizione di Amici che prende il via stasera, sabato 7 aprile in prima serata su Canale 5. Sono previste nove puntate, con la finale in programma il 2 giugno. La prima super ospite annunciata è Laura Pausini e ancora Fabri Fibra, Alice Merton e Geppy Cucciari. Tornano la diretta e il televoto, i coach delle squadre lasciano il posto ad una commissione interna e ad una esterna.

Amici 2018, serale: anticipazioni prima puntata

Tante sono le novità del serale di Amici, a partire dalla volontà di mettere “i ragazzi al centro”. Quella che ha fatto parlare di più è il cambio di direzione artistica, che passa a Luca Tommassini, guru del settore ‘strappato’ a X Factor. Eccovi a seguire tutte le anticipazioni e le info sulle commissioni che giudicheranno gli allievi attualmente in gara.

La giuria esterna è composta da Heather Parisi, Simona Ventura, la cantante Alessandra Amoroso – che ha vinto l’edizione di Amici del 2008-2009 -, l’attore Marco Bocci, il cantautore Ermal Meta, l’attrice Giulia Michelini. Affiancheranno i giudici interni Alessandra Celentano, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri, Bill Goodson, Veronica Peparini, Garrison Rochelle, Paola Turci e Rudy Zerbi.

Amici 17, le squadre in gara

Eccovi a seguire la composizione delle due squadre in gara durante il serale di Amici 17. Squadra Bianca: Emma, Irama e Zic cantanti; Daniele, Filippo, Luca e Valentina ballerini. Squadra Blu: Biondo, Carmen, Einar e Matteo cantanti, Bryan, Lauren e Sephora ballerini.

Potrebbe interessarti anche