logo

Amici 17, anticipazioni diretta 27 gennaio: Vittorio in sfida ‘massacrato’ dai prof, Luca rischia il banco?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-27

Questo pomeriggio, dalle 14.10 circa di apriranno i battenti della nuova puntata del sabato con lo speciale di Amici 17, in onda come sempre su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi rigorosamente in diretta. Nel frattempo, nella scuola più talentuosa d’Italia continuano discussioni e problematiche tra ballerini e professori, così come tra i …

article-post

Questo pomeriggio, dalle 14.10 circa di apriranno i battenti della nuova puntata del sabato con lo speciale di Amici 17, in onda come sempre su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi rigorosamente in diretta. Nel frattempo, nella scuola più talentuosa d’Italia continuano discussioni e problematiche tra ballerini e professori, così come tra i cantanti, specie Luca Vismara che non trova “pace” e si è duramente confrontato ancora una volta con Rudy Zerbi.

Amici 17, diretta 27 gennaio: la sfida di Vittorio

Proseguiranno anche le sfide a squadre e il Ferro dovrà nuovamente scontrarsi con il Fuoco. La scorsa settimana, visto il particolare provvedimento disciplinare, si è voluto evitare che i ragazzi andassero di fronte alla commissione dei professori per un potenziale rischio eliminazione. Questa cosa invece, succederà quasi sicuramente oggi e quindi, a breve qualche allievo potrebbe abbandonare la scuola di Amici.

Nel frattempo, Vittorio continua ad allenarsi per mantenere il suo banco in vista della sfida con un ballerino esterno. Le possibilità che possa proseguire la sua avventura in TV però, scarseggiano ogni giorno che passa. “Non è un accanimento, ma non voglio tenerti una settimana in più per pietà! Per me non sei nulla di che!”, sostiene Alessandra Celentano. Poi anche Garrison si unisce: “Susciti compassione!”. Vittorio poi, dopo queste critiche è scoppiato a piangere.

Luca rischia il banco di Amici?

Non vanno meglio le cose tra Luca Vismara e Rudy Zerbi. Il docente di musica continua ad infierire sull’allievo di Amici 17, nonostante il suo impegno. “Hai questa vocina che è peggiorata invece di migliorare, dal mio punto di vista. Io ti chiedo di essere un cantante, e per farlo devi comunicare delle emozioni. A me non piace come canti. Le mie critiche ti fanno sentire vittima. Ti ho chiesto di dimostrarmi dei cambiamenti, tu hai detto che li stai facendo, ma io francamente, non li vedo. Tu stai occupando un posto all’interno della scuola di Amici abusivamente, non facendo nessun passo avanti. Non ne hai fatto nessuno. Non cambierò mai idea su di te”, ha commentato il prof.

Potrebbe interessarti anche