logo

Amici 17, anticipazioni diretta 16 dicembre: ultimo appuntamento dell’anno, nuove sfide e capitani

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-16

Oggi pomeriggio, dalle 14.10 andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata dell’anno di Amici 17. Durante il daytime di ieri, Valentina è apparsa consapevole dei suoi errori ma ha ammesso che le viene l’ansia ogni volta che entra la Celentano in sala. Le squadre del Ferro e del Fuoco hanno nuovi capitani, per la …

article-post

Oggi pomeriggio, dalle 14.10 andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata dell’anno di Amici 17. Durante il daytime di ieri, Valentina è apparsa consapevole dei suoi errori ma ha ammesso che le viene l’ansia ogni volta che entra la Celentano in sala. Le squadre del Ferro e del Fuoco hanno nuovi capitani, per la prima Einar, per la seconda, BiondoAudjah ha perso la sfida contro la maltese Emma Muscat, entrata ufficialmente nella scuola.

Amici 17, anticipazioni e diretta del 16 dicembre

Durante il daytime di Amici 17 di ieri, la neo entrata Emma si è presentata ai suoi nuovi compagni che si sono complimentati con lei, specialmente Mose che si è dichiarato già “innamorato” della cantante. I due nuovi capitani hanno poi guardato le prove degli allievi per decidere chi schierare nel corso della diretta che andrà in onda questo pomeriggio.

Einar, capitano del Ferro, decide di chiamare Emma, i The Jab, Mose, Claudia e Vittorio, mentre Biondo ha risposto con Nicolas, Filippo, Lauren, Grace e Yaser; Luca, che Biondo non si è sentito di schierare, non accetta l’esclusione e con amarezza crede che si esibirà solo quando dovrà uscire dalla scuola. Maria De Filippi questo pomeriggio, condurrà il quinto e ultimo appuntamento quotidiano del 2017 della scuola del talento Amici.

Amici 17, Ferro VS Fuoco: chi vincerà?

Proseguiranno le sfide tra gli allievi della squadra del Ferro e la squadra del Fuoco che, anche questo sabato, si batteranno per garantirsi un posto nella scuola di Amici 17. A giudicare le esibizioni come sempre il corpo docente. Parallelamente al voto dei professori si affianca quello del pubblico da casa che può televotare tramite SMS al numero 477.000.4, sito web di Witty www.wittytv.it e l’App Mediaset Fan. Il prossimo appuntamento è a gennaio 2018.

Potrebbe interessarti anche