logo

Amici 17, anticipazioni 9 dicembre: Biondo in sfida, The Jab e Federico tengono il banco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-09

Questo pomeriggio, a partire dalle 14.10 circa, andrà in onda una nuova puntata del sabato pomeriggio con la 17esima edizione di Amici di Maria De Filippi, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nuova sfida a squadre tra Ferro e Fuoco nella quarta puntata in diretta di oggi, sabato 9 dicembre 2017. Nel corso …

article-post

Questo pomeriggio, a partire dalle 14.10 circa, andrà in onda una nuova puntata del sabato pomeriggio con la 17esima edizione di Amici di Maria De Filippi, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nuova sfida a squadre tra Ferro e Fuoco nella quarta puntata in diretta di oggi, sabato 9 dicembre 2017. Nel corso della settimana abbiamo assistito alle sfide di The Jab e Federico (al posto di Mose) con i cantanti esterni ed entrambi hanno superato la prova tenendo il banco.

Amici 17, anticipazioni: Biondo in sfida

Questo pomeriggio, durante la diretta di Amici 17, vedremo la sfida del rapper Biondo. Riuscirà ad uscirne trionfatore? Il ragazzo, insieme a The Jab e Federico, è finito in sfida per colpa un provvedimento disciplinare in quanto avevano utilizzato il cellulare nel corso delle lezioni all’interno della scuola, cosa vietata dal regolamento del programma televisivo.

Come sempre nello studio di Amici 17 troveremo il corpo docente formato da Giusy Ferreri, Paola Turci, Rudy Zerbi e Carlo di Francesco per quanto riguarda il canto; Bill Goodson, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Veronica Peparini per la categoria ballo. Quest’anno torna fondamentale anche il pubblico da casa per il televoto della classifica delle preferenze (SMS al numero 477.000.4, sito web di Witty www.wittytv.it e l’App Mediaset Fan).

Amici 17, gli allievi della scuola

A disposizione per questa edizione 24 banchi che sono stati assegnati a 9 ballerini e 15 cantanti. Ballerini: Orion, Paola, Valentina, Vittorio, Nicolas, Lauren, Claudia, Bryan e Filippo. Cantanti: Audjah, Federico, Einar, Carmen, Emanuele, Elliot, Luca, Nicole, Biondo, Mose Yaser, Grace, Silvia e le band The Jab e Black Soul Trio. Durante la settimana, i ragazzi della scuola di Amici 17 hanno avuto modo di lavorare con i tre tutor Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi. L’appuntamento con la puntata del sabato del talent show in diretta, è quindi rinnovata per questo pomeriggio, dalle 14.10 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche