logo

Amici 17, anticipazioni 20 gennaio: novità sul provvedimento disciplinare? Emma e Valentina in crisi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-20

Cosa succederà nella puntata pomeridiana di Amici 17? Maria De Filippi torna in diretta e sicuramente, ci sarà spazio per capire come procede il provvedimento disciplinare dell’intera classe costretta a pulire Roma di notte indossando i panni degli spazzini. Emma intanto ha mostrato notevoli momenti di crisi e alla fine ha perfino cambiato squadra. Momenti …

article-post

Cosa succederà nella puntata pomeridiana di Amici 17? Maria De Filippi torna in diretta e sicuramente, ci sarà spazio per capire come procede il provvedimento disciplinare dell’intera classe costretta a pulire Roma di notte indossando i panni degli spazzini. Emma intanto ha mostrato notevoli momenti di crisi e alla fine ha perfino cambiato squadra. Momenti di ansia anche per Valentina, nuovamente rimproverata da Alessandra Celentano dopo una coreografia andata male.

Amici 17, nuovo appuntamento su Canale 5

Emma nel daytime di ieri ha incontrato Paola Turci che cerca di farle uscire tutte le emozioni che tiene dentro. L’insegnante le chiede se ci sia qualche dolore in lei e l’allieva di Amici le confessa di sentire la mancanza della madre, del fratello e del fidanzato. Dopo una esibizione più convincente, la docente di musica invita l’allieva a proseguire così perché la vuole più intensa che perfetta. Emma poi ha cambiato squadra. Sicuramente questo pomeriggio, si parlerà anche di questo.

Per quanto riguarda il duro provvedimento ai tre ballerini, Vittorio, Filippo e Nicolas, hanno dovuto preparare quattro coreografie per l’esame di riammissione. Sia Garrison che Veronica Peparini hanno incontrato i ragazzi, spronandoli a dare il meglio per poter convincere i colleghi e rientrare. La Celentano nel frattempo ha fatto lezione con Valentina.

Amici, il provvedimento disciplinare

La prof di danza ha notato che Valentina non ha messo in pratica le correzioni che le ha indicato e si arrabbia molto con lei. Sicuramente, anche questo pomeriggio durante la nuova puntata in diretta di Amici 17, si sarà questo nuovo confronto. Spazio poi, per le nuove sfide a squadre e sicuramente, Maria De Filippi darà qualche nuova informazioni riguardo il duro provvedimento disciplinare ai danni dei ragazzi della scuola. L’appuntamento con il talent show è quindi rinnovato per oggi, dalle 14.10 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche