logo

Amici 17, anticipazioni 2 dicembre: Mose a rischio eliminazione, Ferro VS Fuoco in sfida

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-02

Mose, cantante rapper capitano della squadra del Ferro, si gioca la permanenza nella scuola di Maria De Filippi, battendosi contro l’esterno Astol. È la sfida più attesa del terzo imperdibile appuntamento con Amici 17, in onda oggi pomeriggio, sabato 2 dicembre in diretta alle 14.10 su Canale 5. A decretare il vincitore un giudice esterno …

article-post

Mose, cantante rapper capitano della squadra del Ferro, si gioca la permanenza nella scuola di Maria De Filippi, battendosi contro l’esterno Astol. È la sfida più attesa del terzo imperdibile appuntamento con Amici 17, in onda oggi pomeriggio, sabato 2 dicembre in diretta alle 14.10 su Canale 5. A decretare il vincitore un giudice esterno che scopriremo direttamente quando il nuovo appuntamento con la conduttrice TV prenderà il via a breve. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Amici 17, Mose in sfida

Nel precedente appuntamento di Amici 17, a spuntarla avendo la meglio, è stata la squadra del Fuoco capitanata da Matteo, leader dei Black Soul Trio. Meno bene è andata appunto a Mose, a rischio eliminazione dopo essere stato nominato dai cantanti avversari. Nella classifica di gradimento generale Einar è al primo posto, Luca all’ultimo. Annalisa Scarrone, Giovanni Caccamo e Michele Bravi, presentati in studio da Maria De Filippi saranno i tutor dei cantanti attualmente in gara.

Nella nuova puntata di Amici proseguirà anche la gara tra la squadra del Ferro e quella del Fuoco. Gli allievi si esibiranno sui brani e le coreografie preparate in questa settimana assegnate loro dai Professori di canto e ballo. A decretare la squadra vincente l’incrocio tra il giudizio dei Professori e il televoto del pubblico da casa che si esprime tramite sms al numero 477.000.4, sito web www.wittytv.it e app Mediaset Fan.

Amici 17, anticipazioni 2 dicembre: gli allievi

Ecco gli allievi attualmente nella scuola di Amici 17. Fuoco: Black Soul Trio, Luca Vismara, Biondo, Valentina Verdecchi, Lauren Celentano, Bryan Ramirez, Filippo Di Crosta, Einar Ortiz, Audjah Syarifam Rachmi, Yaser Ramadan, Nicole Vergani, Paola De Filippis. Ferro: Mose, Emanuele Avino, Orion Pico, Vittorio Ardovino, The Jab, Carmen Ferreri, Grace Cambria, Claudia Manto, Elliott Horne, Nicolas De Souza, Federico Baroni, Silvia Belluco.

Potrebbe interessarti anche