logo

Amici 17, Alessandro dei The Jab tra Claudia e Nicole: gli avvicinamenti mandano in tilt le ragazze – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-02

Ad Amici 17 sta per scoppiare la passione… o la guerra! In corso ci sarebbero dei flirt ma anche tanta confusione, soprattutto per Alessandro, cantante dei The Jab, diviso tra due ragazze, la ballerina Claudia e la cantante Nicole. Il giovane sembra non avere per nulla le idee chiare e proprio a causa della sua …

article-post

Ad Amici 17 sta per scoppiare la passione… o la guerra! In corso ci sarebbero dei flirt ma anche tanta confusione, soprattutto per Alessandro, cantante dei The Jab, diviso tra due ragazze, la ballerina Claudia e la cantante Nicole. Il giovane sembra non avere per nulla le idee chiare e proprio a causa della sua indecisione starebbe mandando letteralmente in tilt le due contendenti, con le quali si apparta in momenti diversi ed in angoli differenti della Scuola, concedendosi a coccole e momenti di tenerezza. Ecco cosa è successo nelle passate ore nella Scuola più spiata d’Italia.

Amici 17: Alessandro diviso tra Claudia e Nicole

Nel daytime di ieri di Real Time di Amici 17, è stato destinato ampio spazio al triangolo che si è venuto a creare nella scuola e che vede Alessandro dei The Jab diviso tra Claudia e Nicole. La prima si è confidata con i suoi compagni in sala relax. “Il suo carattere nessuno ce l’ha qui. Il suo savoir-fare, il suo modo di fare non ce l’ha nessuno. Lui esteticamente non è il mio prototipo di ragazzo ma il problema è mentale”, ha detto, parlando proprio di Alessandro.

Quest’ultimo, dopo essersi accorto di essere al centro delle chiacchiere, chiede alla ragazza di essere coinvolto, ma la ballerina replica: “Mi hanno detto che eri a casa tua ed eri beatamente a fare altro… Hai fatto quello che io non sopporto. Non mi far fare nomi”. Il riferimento pare sia proprio a Nicole.

La cantante si confida quindi con Luca: “Anche ieri sera mi ha scritto Ale. ‘Sei bellissima’. Poi mi ha detto ‘vieni a fumare’. Sono scesa e c’era Claudia. Ogni tanto mi guardava, non vedo l’ora che mi dica mezza cosa, parto in quarta”.

Claudia, di contro, ha commentato: “È stato lui a chiamarmi e a dirmi: ‘Sei tornata?’. Io non ho risposto. Poi, ritornata dalla fisioterapia, lui dove sta? A fumare. Con chi? Con Nicole. Vengo qui, torno dalla lezione e trovo lei addosso…”. Nella scuola sta per scoppiare il putiferio?

Potrebbe interessarti anche