logo

Amici 17, Alessandra Celentano insultata da Zic, Valentina e Luca: “Arpia!”, arriva la replica della prof

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-04

Alessandra Celentano ha avuto modo di rimproverare aspramente Valentina, Luca e Zic della Squadra Bianca del serale di Amici 2018. La docente di danza è stata definitiva dagli allievi un’arpia anche per le parole da lei spese nei confronti di Bryan Ramirez dei blu, suo pupillo da lei definito “sensibile” soprattutto per il passato difficile …

article-post

Alessandra Celentano ha avuto modo di rimproverare aspramente Valentina, Luca e Zic della Squadra Bianca del serale di Amici 2018. La docente di danza è stata definitiva dagli allievi un’arpia anche per le parole da lei spese nei confronti di Bryan Ramirez dei blu, suo pupillo da lei definito “sensibile” soprattutto per il passato difficile che ha affrontato. La ballerina tanto criticata dall’insegnante quindi, ha cercato di mantenere la calma ma poi è sbottata.

Amici 2018, gli allievi bianchi contro la Celentano

“Perché noi non abbiamo avuto una sensibilità, noi siamo andati a piangere quando lei ci ha trattato in maniera poco consona a livello personale e artistico? Io ho lasciato mio figlio e non lo vedo da un mese. Di che parliamo? Poverino Bryan de che? Anche io sto sola, ho solo mio figlio. Lei tratta male persone che veramente hanno avuto cose gravi. Lei ha stancato. Ormai nel serale ci stiamo, che lei lo voglia o no. Se parliamo di casi umani allora ci mettiamo dentro anche me e Luca”, ha sbottato Valentina.

Il ballerino Luca invece ha scelto toni più duri e irrispettosi: “Ma v********o, sta a dì na marea di str*****e. Lei e l’altro sono due… Queste cose mi danno fastidio”. A lui si è aggiunto anche Zic che ha attaccato non solo l’insegnante ma anche Bryan: “Siamo arrivati al punto in cui per andare avanti in questo punto ha bisogno di essere difeso da un’arpia e diventare un caso umano per evitare una figura di m***a davanti a 4milioni di persone. E questa qui lo difende a spada tratta. Per questo è imbarazzante”.

Alessandra Celentano replica allo sfogo degli allievi

Alessandra Celentano dopo aver visto lo sfogo degli allievi di Amici, li ha raggiunti per la sua replica: “In questo momento non mi interessano le scuse. La cosa che avete sempre frainteso è che io non parlo mai di voi come persone, io parlo sempre di voi come ballerini. Invece voi parlate di me come persona, offendete. Valentina: tu sei sola, tuo figlio ti manca è una scelta tua restare qui. Puoi andartene quando vuoi, posso comprendere che tu soffra. Le offese che voi avete fatto sono sul personale… Io potrei chiedere l’eliminazione per voi”.

Poi la prof di danza prosegue: “Non lo faccio perché aspetto che la cosa avvenga in modo naturale. Prendetevi le vostre responsabilità. Vi siete già scusati più volte e poi ricadete sempre nelle stesse cose. Zic probabilmente è talmente accecato dall’amore amore per te (Valentina, ndr) e avrà perso la testa pure lui perché ha detto cose agghiaccianti”. Valentina ha provato a correggere il tiro: “Ho esagerato con le parole. Mi scuso con lei anche se non accetta le mie scuse. Sinceramente però io sono stata male tante volte per le cose che mi ha detto anche personalmente”. L’insegnante però non ci sta e ha chiosato: “Tutto quello che dico e che faccio fa parte del mio lavoro”.

Potrebbe interessarti anche