logo

Amici 16 serale 2017, parla Vittoria Markov: “Le critiche di Alessandra Celentano? Ho imparato a fregarmene!”

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-04-12

Già durante il pomeridiano Vittoria Markov si è fatta conoscere per il carattere deciso oltre che per la il talento per la danza. La ballerina di Amici 16 si è scontrata con la professoressa di danza Alessandra Celentano per la sua fisicità, ritenuta inadatta. Ora che l’allieva della Squadra Blu, eliminata alla terza puntata del …

article-post

Già durante il pomeridiano Vittoria Markov si è fatta conoscere per il carattere deciso oltre che per la il talento per la danza. La ballerina di Amici 16 si è scontrata con la professoressa di danza Alessandra Celentano per la sua fisicità, ritenuta inadatta. Ora che l’allieva della Squadra Blu, eliminata alla terza puntata del serale, si sfoga con Tgcom24: “Non ci siamo mai chiarite, ma io ho ascoltato il consiglio della Peparini: ovvero fregarmene”.

AMICI 16 SERALE 2017: VITTORIA MARKOV, LE DICHIARAZIONI DOPO L’ELIMINAZIONE – Vittoria non si aspettava di uscire tanto presto dal programma: “Stava andando bene, forse me lo aspettavo di più nel pomeridiano perché avevo avuto segnali di piacere e anche di non piacere”. Di seguito, la giovane ballerina prova a spiegare cosa non ha funzionato: “E’ tutto molto personale, soggettivo. Io e Oliviero siamo due ballerini completamente diversi…”.

AMICI 16 SERALE 2017: VITTORIA MARKOV, LE DICHIARAZIONI DOPO L’ELIMINAZIONE – Successivamente spazio anche per le polemiche di Alessandra Celentano: si sono chiarite? “In realtà no. Ma va bene così. E’ stato un suo pensiero, che non critico. Ma non volevo stare zitta, anche perché non riguarda solo me, ne volevo fare un discorso generale, sentivo molto a cuore l’argomento. Ci credo fermamente”. Vittoria non si è sentita penalizzata dalla polemica: “Mi ha dato più forza e mi ha aiutato a ‘spingere’ di più”.

AMICI 16 SERALE 2017: VITTORIA MARKOV, LE DICHIARAZIONI DOPO L’ELIMINAZIONE – Dopo Alessandra Celentano, spazio anche per Veronica Peparini: è vero che le due si conoscevano da prima? “Il mondo della danza è quello. I vari stage a pagamento li ho fatti anche io, ma non abbiamo mai avuto un rapporto personale. Non ha mai guardato solo l’aspetto fisico. Mi ha consigliato di fregarmene, mi ha detto che sono bella così”. Cosa succederà adesso? “Devo riuscire a farcela. Ho già ricominciato con le lezioni e comincerò a fare audizioni, come ogni ballerino. Si ricomincia…”.

Potrebbe interessarti anche