Amici 16 serale 2017, parla Michele Perniola dopo l’eliminazione: dalla stima per Elisa al tifo per Federica Carta

29/03/2017 di Vincenzo Faraone

Il suo motto, sin dall’inizio dell’avventura nella scuola di Amici 16, è sempre stato “non arrendersi mai”. E lo è ancora di più adesso che Michele Perniola è stato eliminato dal talent durante il corso del primo serale di debutto lo scorso 25 marzo 2017. Il cantante della squadra dei Blu ha perso al ballottaggio con Shady durante la prima puntata del serale e a Tgcom24 confessa: “E’ stata una esperienza preziosa, ma è solo l’inizio. Sto già lavorando al primo album di inediti, che sto scrivendo io”. Ecco di seguito tutta l’intervista del giovane ex allievo di Amici di Maria De Filippi.

MICHELE PERNIOLA, PRIMO ELIMINATO AMICI 16, SERALE 2017: LE DICHIARAZIONI – “Sono felicissimo di essere arrivato al serale, mi sono preso la mia rivincita nei confronti dei coach, che mi hanno massacrato tra virgolette, ma è stata una esperienza bellissima. Con Elisa poi c’è stata subito una intesa particolare”. Di seguito Michele ha proprio ringraziato Elisa: “La ringrazio tantissimo, mi ha capito da subito. Insieme stavamo facendo delle cose straordinarie, arrangiamenti bellissimi. Quando ho visto quella reazione per me è stata una emozione fortissima”.

 MICHELE PERNIOLA, PRIMO ELIMINATO AMICI 16, SERALE 2017: LE DICHIARAZIONI – Cosa gli ha insegnato Elisa? “Mi ha insegnato a non arrendermi, che bisogna lottare e lavorare per raggiungere i propri obiettivi. Mi ha detto di continuare a cantare con il cuore. E lo farò”. Di seguito Michele ha svelato per chi fa il tifo: “Per Fede (Federica Carta, ndr). Siamo molto simili. Spero che vinca lei”, per poi raccontare i suoi progetti futuri: “Sto lavorando al mio primo disco, sto scrivendo molto, avevo già dei brani inediti che purtroppo non sono riuscito a far sentire, ma spero di pubblicarli al più presto”.

MICHELE PERNIOLA, PRIMO ELIMINATO AMICI 16, SERALE 2017: LE DICHIARAZIONI – Come è stato accolto fuori dalla scuola di Amici 16 dopo l’eliminazione della prima puntata serale del 25 marzo 2017? Ecco le sue parole: “Bellissima, la gente mi ferma per strada, i fan mi hanno fatto sentire bene. Il mio obiettivo è quello di far ascoltare le mie parole e i miei pensieri a qualcuno che possa capirli”. La seconda puntata serale del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, andrà in onda sabato 1 aprile a partire dalle 21.10 circa.

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

COMMENTI