logo

Amici 16 serale 2017, parla Lo Strego: è stato eliminato per colpa di Morgan? Il cantante non si risparmia

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-04-05

La sua è una eliminazione che ancora brucia. Lo Strego era infatti tra i favoriti di Amici 16 ma ha dovuto abbandonare il talent di Maria De Filippi alla seconda puntata del serale 2017. Il cantante della squadra dei Bianchi di Morgan ha le idee chiare e non le manda di certo a dire. A …

article-post

La sua è una eliminazione che ancora brucia. Lo Strego era infatti tra i favoriti di Amici 16 ma ha dovuto abbandonare il talent di Maria De Filippi alla seconda puntata del serale 2017. Il cantante della squadra dei Bianchi di Morgan ha le idee chiare e non le manda di certo a dire. A Tgcom24 racconta la sua esperienza e non risparmia critiche al suo coach, Marco Castoldi, con il quale non è mai andato d’accordo: “La mancanza di sintonia è stata forse il motivo principale della mia uscita”, ha confessato. Ecco a seguire le sue dichiarazioni ufficiali.

AMICI 16 SERALE 2017, DICHIARAZIONI DE LO STREGO – Nicolas era tra i favoriti, ma poi… cosa è successo? “Credo che la mia eliminazione sia data da una serie di fattori tra i quali, un rapporto conflittuale con i coach e la mia pessima abilità nel gestire la tensione”, ha spiegato il cantante, per poi svelare i suoi rimpianti: “Rimpiango e mi rimprovero tutt’ora per il mio comportamento dell’ultima settimana; purtroppo la tensione e lo stress accumulati, uniti alle mie insicurezze sui brani mi hanno spinto ad alcuni comportamenti che sono stati la causa dei litigi con i coach e quindi della mia eliminazione”.

AMICI 16 SERALE 2017, DICHIARAZIONI DE LO STREGO – Secondo il cantante, la mancata sintonia con Morgan è stata la causa principale della sua eliminazione: “La mancanza di sintonia con Morgan è stata forse il motivo principale della mia uscita. Il problema è stato principalmente di vedute e purtroppo ho notato un maggiore interesse nel “plasmare” da zero, rispetto al “coltivare” un percorso artistico già definito. Sono mancati i momenti di confronto soprattutto per quanto riguarda la parte musicale”.

AMICI 16 SERALE 2017, DICHIARAZIONI DE LO STREGO – Morgan si è anche scusato per non essere riuscito a decifrarlo: “Per capire le persone è necessario spostare l’attenzione da se stessi” e, la frecciatina sui social (“Ho sempre pensato che il blu mi donasse di più”) era per lui? “L’attenzione mediatica rispetto a questi argomenti riesce a distorcere anche i concetti più semplici e su questa frase si è scatenata una fantasiosa ricerca di significati, ma in realtà si trattava solamente di una domanda indiretta ai fan sul loro gusto riguardo all’abbigliamento e sulla squadra che avrebbero preferito per me”.

AMICI 16 SERALE 2017, DICHIARAZIONI DE LO STREGO – Lo Strego incontrerà i fan il 6 aprile ad Ancona mentre lavora al primo album: “In questi giorni ci sarà molto da lavorare anche per definire questa questione, sicuramente ci saranno i miei personaggi, Il Dj, L’Impiegato, Il Consumatore, Il Suicida e tanti altri”.

Potrebbe interessarti anche