logo

Amici 16 serale 2017, Oliviero dopo l’eliminazione: con Morgan? “Carino e gentile”, le dichiarazioni

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-04-19

Ha 21 anni e le idee già molto chiare. Il ballerino della squadra Bianca Oliviero Bifulco ha lasciato Amici 16 dopo uno scontro fraterno con Sebastian, ma non si arrende, anzi. Lui che è già diplomato all’Accademia di danza della Scala di Milano vuole sfruttare al meglio la visibilità che gli ha dato il talent …

article-post

Ha 21 anni e le idee già molto chiare. Il ballerino della squadra Bianca Oliviero Bifulco ha lasciato Amici 16 dopo uno scontro fraterno con Sebastian, ma non si arrende, anzi. Lui che è già diplomato all’Accademia di danza della Scala di Milano vuole sfruttare al meglio la visibilità che gli ha dato il talent tv per continuare a fare quello che ama: ballare. A Tgcom24 ha raccontato la sua avventura e confessa: “Che strano essere riconosciuto per strada”, dichiara.

OLIVIERO, ELIMINATO DAL SERALE DI AMICI 2017, LE DICHIARAZIONI – Oliviero racconta cosa ha provato dopo essersi scontrato con Sebastian: “Scontrarsi con un collega con il quale ho condiviso tutta l’esperienza del serale è stato un po’ triste. Come ha detto Morgan alla fine abbiamo ballato per esibirci più che per scontrarci”. Per quanto riguarda la sua uscita, nella scuola non vi è la consapevolezza del tempo che passa: “In realtà dentro la scuola non ti accorgi del tempo che passa, sei consapevole del fatto che puoi uscire ma non hai neanche il tempo di pensare. Devi solo fare bene. Sono soddisfatto del mio percorso, forse avrei potuto dare ancora tanto, ma sono contento così”.

 OLIVIERO, ELIMINATO DAL SERALE DI AMICI 2017, LE DICHIARAZIONI – Che tipo di rapporto aveva lui con Morgan? “Con i ballerini si è sempre rapportato in modo carino e gentile. Con i cantanti, invece, essendo la musica la sua priorità, è stato protagonista di qualche scontro… ma credo lo abbia fatto sempre per il bene dei ragazzi”. Ti seguito, anche il suo punto di vista su Alessandra Celentano: “E’ molto pignola e pretende tanto, ma non è così cattiva come la gente pensa. E’ oggettiva, ho lavorato con lei tutto l’anno, mi ha seguito da vicino e ha curato tutto il mio percorso”.

OLIVIERO, ELIMINATO DAL SERALE DI AMICI 2017, LE DICHIARAZIONI – Oliviero poi, racconta il suo approdo ad Amici: “Sono andato anche a lavorare in Francia ma un piccolo incidente mi ha tenuto fermo otto mesi. Così ho provato ad Amici. Mi sono messo in gioco, volevo scoprire un mondo nuovo. I tempi della tv sono diversi, ma ho avuto una grandissima visibilità che spero di ‘sfruttare’ in futuro”. Cosa farà adesso? “Tante audizioni, mi piacerebbe tornare in teatro e fare quello per cui ho studiato. Ho anche tante passioni, dall’arte alla moda. Ma sono hobby. Per ora mi concentro sulla danza”.

Potrebbe interessarti anche