logo

Amici 16, serale 2017: l’addio di Morgan, replica la Squadra Bianca con Mike Bird e Shady durissimi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-04-13

L’addio di Morgan da Amici 16 non è passato del tutto indifferente, tanto da provocare non poche polemiche con tanto di replica ufficiale da parte di Maria De Filippi e di controreplica da parte dello stesso Marco Castoldi. Gli animi, nella scuola televisiva più celebre d’Italia, sembrano essere abbastanza caldi e ad intervenire questa volta …

article-post

L’addio di Morgan da Amici 16 non è passato del tutto indifferente, tanto da provocare non poche polemiche con tanto di replica ufficiale da parte di Maria De Filippi e di controreplica da parte dello stesso Marco Castoldi. Gli animi, nella scuola televisiva più celebre d’Italia, sembrano essere abbastanza caldi e ad intervenire questa volta sono stati gli stessi ragazzi della Squadra Bianca che, solo fino a pochi giorni fa erano guidati da Morgan, ora in attesa di un nuovo coach. Ecco le dichiarazioni dei ragazzi – Sebastian, Mike e Shady, in attesa del giovane Thomas – rese note da AdnKronos e da Ansa nelle passate ore.

Amici 16, serale 2017: l’addio di Morgan, la replica di Mike

Dopo le dichiarazioni di Morgan in seguito al suo abbandono di Amici 16, sono scesi in campo anche i ragazzi della Squadra Bianca da lui capitanata, che hanno rilasciato alcune dure dichiarazioni: “Grande stima per Morgan, ma con lui nessun confronto”: a dirlo sono stati Sebastian, Mike e Shady, come riportato da AdnKronos.

Senza mezzi termini Mike, che ha asserito: “Inizialmente ero felicissimo di avere Morgan come coach mi sono fidato ciecamente di lui per molto tempo. Ma i due problemi sono stati proprio il fattore tempo e il fattore palco. Dopo quattro puntate mi sono reso conto che non avevamo costruito un rapporto funzionale a quello che viene chiesto ad Amici. I pezzi che mi assegnava non erano funzionali a fare una buona prova in puntata”.

Amici 16, serale 2017: l’addio di Morgan, la replica di Shady

Dello stesso parere di Mike si è detta Shady, che ha aggiunto: “Ci ha molto deluso, volevamo qualcuno che fosse presente. Gli avevamo proposto di rimanere per indicarci i pezzi affiancato da qualcun altro che ci avrebbe seguito nella didattica, ma ha rifiutato”. Durissima verso Morgan in merito al quale ha asserito: “Non lo vogliamo più come coach, abbiamo bisogno di un allenatore che stia con noi, si è rotto un rapporto di fiducia”.

“Non critichiamo Morgan come artista o persona ma come direttore artistico. Ci piacerebbe avere qualcuno che sta con noi, ci faccia capire a fondo, ci rimproveri, ci sgridi ma che sia con noi. Un vero coach”, ha concluso la cantante. Sebastian, pur non rilasciando alcuna dichiarazione si è detto d’accordo con i due compagni. Thomas non era presente all’incontro perché a scuola sebbene la sua posizione nei confronti di Morgan sembrerebbe essere più morbida ma, “è bene chiederla a lui”, hanno commentato i suoi colleghi.

Potrebbe interessarti anche