Amici 16 serale 2017, anticipazioni: ecco chi ci sarà e la data d’inizio del primo appuntamento

14/03/2017 di Vincenzo Faraone

E’ tutto pronto per il serale 2017 di Amici 16. In onda su Canale 5, sono arrivati anche i primi promo countdown che ufficializzano l’inizio del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, in partenza il prossimo 25 marzo a partire dalle 21.10 circa. Le novità sono ormai quasi del tutto delineate, eccovi a seguire un veloce promemoria per rendervi la “consultazione” più semplice.

AMICI 16 SERALE 2017, ECCO QUANDO INIZIA E CHI CI SARÀ – Elisa è il direttore artistico della squadra blu al serale, mentre Morgan è confermato come direttore artistico della squadra bianca. I giudici invece saranno Ermal Meta, Daniele Liotti, Ambra Angiolini e un gradito ritorno: Eleonora Abbagnato.

AMICI 16 SERALE 2017, ECCO QUANDO INIZIA E CHI CI SARÀ – Rimaniamo in attesa per scoprire i nomi che andranno eventualmente ad arricchire il cast artistico del serale, che vedrà comunque la direzione artistica generale di Giuliano Peparini.

AMICI 16 SERALE 2017, ECCO QUANDO INIZIA E CHI CI SARÀ – Importantissima anche la presenza dei co-coach: al fianco di Morgan ci saranno Alessandra Celentano e Boosta, mentre al fianco di Elisa vedremo invece Rudy Zerbi e Veronica Peparini.

AMICI 16 SERALE 2017, ECCO QUANDO INIZIA E CHI CI SARÀ – La squadra bianca è formata da: Lo Strego, Shady Fatin Cherkaoui, Mike Bird, Thomas Bocchimpani e i ballerini Sebastian Melo Taveira e Oliviero Bifulco.

AMICI 16 SERALE 2017, ECCO QUANDO INIZIA E CHI CI SARÀ – La squadra blu è formata da: Andreas Muller, Vittoria Markov e Cosimo Barra e i cantanti Riccardo Marcuzzo, Federica Carta e Michele Perniola.

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

COMMENTI