logo

Amici 16 serale 2017, anticipazioni e news: Morgan e Maria De Filippi, pace fatta? Si mormora un ritorno di Castoldi nel talent

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-04-20

E’ tornato il sereno tra Maria De Filippi e Morgan, dopo il suo turbolento addio da Amici? Se lo sono chiesti in tanti dopo la querelle che ha appassionato per giorni i fan fedeli della “sempre sia lodata” e del suo talent show storico, che da una settimana vede Emma nuovo coach. Un ritorno dovuto …

article-post

E’ tornato il sereno tra Maria De Filippi e Morgan, dopo il suo turbolento addio da Amici? Se lo sono chiesti in tanti dopo la querelle che ha appassionato per giorni i fan fedeli della “sempre sia lodata” e del suo talent show storico, che da una settimana vede Emma nuovo coach. Un ritorno dovuto all’abbandono di Marco Castoldi condito da polemiche, video ed infine il comunicato ufficiale da parte della stessa De Filippi che faceva definitivamente chiarezza sulla questione. Ma ora, cosa sta succedendo?

AMICI SERALE 2017, ANTICIPAZIONI: MORGAN TORNA NEL TALENT SI MARIA DE FILIPPI? – A svelare i retroscena della crisi professionale tra Maria De Filippi e Morgan è stato Alberto Dandolo, penna di Dagospia e che, sulle pagine del settimanale Oggi ha rivelato alcune possibili quanto interessanti anticipazioni su un imminente ritorno dell’ex direttore artistico della Squadra Bianca, aspramente criticato anche dai suoi ex allievi.

La De Filippi aveva azzardato, quest’anno, a mettere Morgan a capo dei Bianchi nel ruolo di coach, contro la più gestibile Elisa, direttrice artistica dei Blu. Eppure, già nella quarta puntata qualcosa ha iniziato a scricchiolare in modo più evidente portando all’uscita di scena di Marco Castoldi. Un’uscita che sembrava aver segnato anche il divorzio artistico con Maria De Filippi, soprattutto dopo i toni durissimi usati dall’ex Bluvertigo.

Ma ecco che arriva il colpo di scena. Secondo Dandolo, infatti, ci sarebbe la possibilità di un ritorno di Morgan nel talent sebbene in un ruolo decisamente differente. Forse. Di cosa si tratta? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni di Amici per scoprire se le indiscrezioni trapelate corrisponderanno o meno a verità.

Potrebbe interessarti anche