logo

Amici 16 serale 2017, anticipazioni 25 marzo: ospiti in studio, quinto giudice e allievi in gara

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-03-25

Stasera, sabato 25 marzo 2017, inizierà il serale di Amici 16, in onda in prima serata su Canale 5, condotto da Maria De Filippi a partire dalle 21.10 circa. Ospiti in studio per la prima puntata Luca e Paolo, Luca Zingaretti, Alessandra Amoroso, Emma Marrone oltre agli artisti internazionali Clean Bandit e Jasmine Thompson. In …

article-post

Stasera, sabato 25 marzo 2017, inizierà il serale di Amici 16, in onda in prima serata su Canale 5, condotto da Maria De Filippi a partire dalle 21.10 circa. Ospiti in studio per la prima puntata Luca e Paolo, Luca Zingaretti, Alessandra Amoroso, Emma Marrone oltre agli artisti internazionali Clean Bandit e Jasmine Thompson. In gara ci sono i talenti Blu di Elisa (in team insieme a Veronica Peparini e Rudy Zerbi), che devono vedersela con ballerini e cantanti della squadra Bianca coordinati da Morgan, Boosta e Alessandra Celentano.

AMICI 16, SERALE 2017 ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 25 MARZO – Ecco i nomi dei componenti delle due squadre. Squadra Bianca: Shady Fatin Cherkaoui, Lo Strego, Mike Bird, Thomas Bocchimpani (per il canto), Sebastian Melo Taveira, Oliviero Bifulco (per il ballo). Squadra Blu: Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Michele Perniola (per il canto) Andreas Muller, Vittoria Markov, Cosimo Barra (per il ballo).

AMICI 16, SERALE 2017 ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 25 MARZO – La nuova giuria è composta da Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. “Il programma nasce dai ragazzi, da quello che loro portano di nuovo di anno in anno”, racconta Maria De Filippi su sorrisi.com per poi continuare: “Man mano che cambiano le generazioni, cambiano di pari passo le esigenze, i desideri, i sogni. Andare dietro a ciò che i giovani propongono è garanzia di rinnovamento”.

AMICI 16, SERALE 2017 ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 25 MARZO – “Basti pensare a come avvengono oggi le selezioni rispetto al passato”, aggiunge Maria: “Non scegliamo solo tra quelli che si presentano, ma selezioniamo i ragazzi anche attraverso i video che ci mandano. Se uno guarda con occhi attenti la realtà, è la realtà stessa che si fa programma. Poi ci si può azzeccare o meno, ma di certo aiuta”.

Potrebbe interessarti anche