logo

Amici 16 serale 2017, anticipazioni 22 aprile: chi è stato eliminato? Emma ed Elisa fanno la loro proposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-04-17

Ieri pomeriggio si è registrata la prima registrazione del serale di Amici 2017 dopo la “dipartita” di Morgan. Al posto dell’istrionico musicista, è tornata la cantautrice salentina Emma Marrone. I ragazzi della Squadra Bianca infatti, l’hanno fortemente reclamata e, probabilmente, avranno notato lo straordinario lavoro svolto negli anni precedenti con gli ex allievi. Eccovi a …

article-post

Ieri pomeriggio si è registrata la prima registrazione del serale di Amici 2017 dopo la “dipartita” di Morgan. Al posto dell’istrionico musicista, è tornata la cantautrice salentina Emma Marrone. I ragazzi della Squadra Bianca infatti, l’hanno fortemente reclamata e, probabilmente, avranno notato lo straordinario lavoro svolto negli anni precedenti con gli ex allievi. Eccovi a seguire, grazie al supporto delle talpe del VicoloDelleNews, ciò che è successo e le prime anticipazioni su sfide, ospiti ed eliminato.

AMICI SERALE 2017, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA 22 APRILE: CHI È STATO ELIMINATO? – Il quinto giudice della quinta puntata insieme ad Ambra Angiolini, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti, sarà l’ex vincitore della 12esima edizione de L’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan. La puntata si è aperta con una lettera di Maria De Filippi per ringraziare Emma dell’impegno acquisito in corsa e l’estrema umiltà nonostante il grandissimo successo. La Brown si è commossa. La prima sfida, Andreas contro corale bianchi che si portano a casa il primo punto. Ospiti i The Kolors per il quadro di Muller.

AMICI SERALE 2017, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA 22 APRILE: CHI È STATO ELIMINATO? – Si prosegue con la gara e la seconda sfida con Sebastian ballare mentre Ermal Meta interpreta la sua “Vietato morire” contro Cosimo. Anche questa volta punto ai bianchi. La terza sfida tra Sebastian e Andreas ha visto anche la partecipazione del secondo ospite della serata, Ozark Henry. La quarta sfida vede trionfare i blu grazie a Riccardo che si è confrontato con Mike. L’ultima sfida della prima manche, ha visto trionfare ancora i bianchi con il duetto con ospite, Fiorella Mannoia canta “Che sia benedetta” con Federica e Thomas. Prima manche vinta dai Bianchi con Cosimo a rischio eliminazione.

AMICI SERALE 2017, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA 22 APRILE: CHI È STATO ELIMINATO? – La seconda manche si è aperta con la vittoria dei bianchi dopo uno sfida tra Shady e Riccardo. Seconda sfida, ancora un punto ai bianchi grazie a Sebastian contro Andreas. Terza sfida Mike contro Federica. Quarta sfida, punto ai blu grazie ad Andreas che si è scontrato ancora con Sebastian. Quinta ed ultima sfida della serata vinta ancora dai bianchi dopo uno scontro Federica VS Thomas. La seconda manche però, è andata in favore dei Blu con Thomas a rischio eliminazione. Ospiti comici della serata, Luca e Paolo.

AMICI SERALE 2017, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA 22 APRILE: CHI È STATO ELIMINATO? – Emma ed Elisa, prima di iniziare la sfida finale, si sono confrontate dietro le quinte per poi tornare in studio e chiedere a Maria di non eliminare nessuno visto il caso particolare e la ritrovata quiete. La De Filippi ha accettato ma dalla prossima settimana si tornerà nuovamente ad eliminare. La puntata si è conclusa con Fiorella Mannoia sulle note di “Siamo ancora qui”.

Potrebbe interessarti anche