logo

Amici 16, news: Andreas Muller in lacrime, verso l’abbandono del talent?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-06

Ad Amici 16 le cose non vanno per tutti come dovrebbero andare. Nel corso dell’appuntamento quotidiano all’insegna del talent in onda su Real Time ogni pomeriggio e che anticipa l’appuntamento speciale del sabato su Canale 5, ieri sono accaduti nuovi colpi di scena che hanno lasciato ipotizzare un imminente abbandono della Scuola più ambita d’Italia …

article-post

Ad Amici 16 le cose non vanno per tutti come dovrebbero andare. Nel corso dell’appuntamento quotidiano all’insegna del talent in onda su Real Time ogni pomeriggio e che anticipa l’appuntamento speciale del sabato su Canale 5, ieri sono accaduti nuovi colpi di scena che hanno lasciato ipotizzare un imminente abbandono della Scuola più ambita d’Italia da parte di uno dei ragazzi. Si tratta di Andreas Muller, volto già noto agli appassionati del programma. Ecco cosa è successo e cosa minaccia il suo probabile abbandono.

Amici 16: Andreas Muller abbandona la Scuola?

Uno dei protagonisti dell’edizione numero 16 di Amici è Andreas Muller, ballerino già conosciuto lo scorso anno e che torna ancora una volta a calcare il palcoscenico del talent di Maria De Filippi. Dopo le dure critiche ricevute da alcuni suoi maestri nella scorsa puntata di sabato, il ragazzo ha vissuto una crisi profonda che lo ha portato a sfogarsi tra le lacrime in bagno insieme a Cosimo.

Il ballerino non ha preso bene i rimproveri dei docenti che lo hanno accusato di essere troppo arrogante. Secondo lui, qualunque cosa fatta non andrebbe bene ai professori della Scuola. Trasferitosi in aula danza è stato raggiunto da Veronica Peparini che ha tentato di tranquillizzarlo: se è ad Amici è grazie alla sua bravura ed al suo talento.

Le parole dell’insegnante non sono però servite a molto e Andreas ha continuato a manifestare una grande amarezza: vorrebbe essere valutato come ballerino per quello che fa quest’anno e, nonostante la Peparini lo sproni a resistere, sta pensando seriamente di lasciare la Scuola. Quale sarà la sua decisione finale in merito?

Potrebbe interessarti anche