logo

Amici 16, anticipazioni Serale: Squadra Bianca e Squadra Blu, i primi nomi dei concorrenti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-03-09

Nel pomeriggio di ieri si è registrata la nuova importantissima puntata di Amici 16, in occasione del tredicesimo appuntamento speciale del sabato. Durante la registrazione, sono stati svelati i nomi dei primi concorrenti e qualche dettaglio in più sull’imminente Serale, in partenza da sabato 25 marzo. Ecco a seguire tutte le anticipazioni dettagliate rivelate da …

article-post

Nel pomeriggio di ieri si è registrata la nuova importantissima puntata di Amici 16, in occasione del tredicesimo appuntamento speciale del sabato. Durante la registrazione, sono stati svelati i nomi dei primi concorrenti e qualche dettaglio in più sull’imminente Serale, in partenza da sabato 25 marzo. Ecco a seguire tutte le anticipazioni dettagliate rivelate da Witty Tv in vista della nuova fase del talent show firmato Maria De Filippi ed in onda su Canale 5.

Amici 16, anticipazioni: i primi nomi del Serale, Squadra Blu e Bianca

Intanto iniziamo con il rivelarvi un graditissimo ritorno in vista del serale di Amici 16. Stiamo parlando di Giuliano Peparini in qualità di direttore artistico. Ed a proposito di ritorni anche Morgan che però questa volta sarà non più giudice (come nella passata edizione) ma direttore artistico. Terzo direttore artistico sdarà invece Elisa. Questi ultimi hanno già scelto le loro Squadre: Bianca per Morgan, Blu per Elisa. Completa il team di Morgan, Boosta per il canto e Alessandra Celentano per il ballo. Per i Blu, invece, Rudy Zerbi e Veronica Peparini. Annunciati anche i nomi dei giudici che andranno a comporre il Serale di Amici 16 e che troverete in QUESTO ARTICOLO.

Ampio spazio è stato riservato quindi alle audizioni per accedere al Serale. Il primo ad esibirsi al cospetto dei direttori artistici è stato Sebastian, rappresentando il primo nome ufficiale che va a comporre la Squadra Bianca. A seguirlo è stata la cantante Shady. Ad accedere al serale, dopo un anno di attesa è stato anche Andreas, fortemente voluto da Giuliano Peparini che va ad aggiungersi ai Blu.

Tocca quindi a Lo Strego, il quale aveva già avuto accesso al Serale ma restava ancora in maglia Verde. Per lui, cambio di colore ed ingresso nella Squadra Bianca. Primo cantante ufficiale della Squadra Blu è invece Riccardo, seguito da Federica. A disposizione della Scuola di Amici 16 ci saranno ancora pochissimi posti. Chi accederà? Oggi si registrerà il nuovo speciale con l’accesso dei restanti concorrenti al Serale.

Potrebbe interessarti anche