logo

Amici 16, anticipazioni Serale: giudici e direttori artistici, da Ambra a Ermal Meta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-03-09

E’ tutto pronto in vista del Serale di Amici 16! L’attesa si accorcia sempre di più e da sabato 25 marzo il talent condotto da Maria De Filippi esordirà ufficialmente nella prima serata di Canale 5. I talenti nel ballo e nel canto sono pronti a sfidarsi in occasione di un Serale che si preannuncia …

article-post

E’ tutto pronto in vista del Serale di Amici 16! L’attesa si accorcia sempre di più e da sabato 25 marzo il talent condotto da Maria De Filippi esordirà ufficialmente nella prima serata di Canale 5. I talenti nel ballo e nel canto sono pronti a sfidarsi in occasione di un Serale che si preannuncia scoppiettante, soprattutto sul fronte del cast di giudici e direttori artistici rivelati ieri nel corso della nuova registrazione dello speciale di Amici 16 del sabato. Scopriamo di chi si tratta.

Amici 16, anticipazioni: giudici e direttori artistici del Serale

Intanto partiamo dai nomi dei direttori artistici delle due Squadre in gara, la Bianca e la Blu, nelle quali hanno già fatto il loro ingresso i primi concorrenti. Morgan sarà alla guida dei Bianchi, passando così dall’essere giudice e direttore artistico. Elisa guiderà invece nuovamente la Squadra Blu, suo primo “amore”.

Interessante anche il cast dei giudici con un gradito ritorno rappresentato da Eleonora Abbagnato e dall’ingresso in Amici, per la prima volta, dell’attrice Ambra Angiolini e del cantante Ermal Meta. La direzione artistica generale è affidata ancora una volta al grande maestro Giuliano Peparini. Al momento, dunque, si attende il completamento del cast artistico del Serale (si parla di un quarto giudice).

Già confermati nella registrazione di ieri anche i co-coach, ovvero Alessandra Celentano e Boosta al fianco di Morgan nella Squadra Bianca e Rudy Zerbi con Veronica Peparini al fianco di Elisa nella Squadra Blu. Oggi si registrerà una nuova puntata e non si escludono ulteriori novità in vista dell’esordio del nuovo Serale di Amici 16.

Potrebbe interessarti anche