logo

Amici 16, anticipazioni puntata 3 dicembre 2016: Emma Marrone ospite, Riccardo in sfida immediata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-11-30

Ecco le nuove anticipazioni della registrazione di Amici 16. Questa puntata andrà in onda sabato pomeriggio (3 dicembre 2016) sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset ma, grazie al tempestivo lavoro delle talpe del VicoloDelleNews, siamo in grado di raccontarvi tutti i dettagli delle sfide, gli ospiti della nuova puntata e qualche piccola indiscrezione che non …

article-post

Ecco le nuove anticipazioni della registrazione di Amici 16. Questa puntata andrà in onda sabato pomeriggio (3 dicembre 2016) sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset ma, grazie al tempestivo lavoro delle talpe del VicoloDelleNews, siamo in grado di raccontarvi tutti i dettagli delle sfide, gli ospiti della nuova puntata e qualche piccola indiscrezione che non fa mai male… Vi ricordiamo che, se non volete perdervi il gusto delle eliminazioni in “diretta”, in questo articolo sono presenti degli SPOILER.

Amici 16, anticipazioni: Emma Marrone ospite

La nuova puntata di Amici 16 si è aperta con la sfida di Sebastian che non è andata in onda la scorsa settimana per questioni di tempo. Il giovane ballerino giudicato da Mosconi vince la gara e mantiene il suo banco nella scuola più famosa d’Italia. Successivamente è entrata in studio la cantautrice salentina Emma Marrone che ha interpretato il nuovo singolo dal titolo “Quando le canzoni finiranno”. Tra le piccole indiscrezioni della puntata, rendiamo nota l’assenza di Stefano De Martino durante la sigla iniziale causa infortunio. Prima dell’inizio delle sfide Marc Lee e Shady hanno abbandonato lo studio per via del provvedimento disciplinare avvenuto durante la settimana.

Amici 16, anticipazioni: ecco come sono andate le sfide

Si aprono le porte delle sfide con la prima manche a squadre. Maria De Filippi ha confessato che in molti lamentano il comportamento autoritario de Lo Strego, reputato incoerente dalla sua squadra. La prima sfida vede a confronto proprio Lo Strego VS Riccardo. Il primo canta “Meravigliosa creatura”, mentre il secondo il suo inedito dal titolo “Perdo le parole”. La prima prova viene vinta da Riccardo. La seconda prova vede scendere in pista Andreas contro Cosimo e vince quest’ultimo. Terza prova Alessio VS Thomas e quest’ultimo porta a casa anche il punto che vede la vittoria dei Senza Piani per 3 a 0.

Amici 16, anticipazioni: ecco come sono andate le sfide

In sfida Oliviero. Seconda manche con la prima prova che vede confrontarsi Giada contro Federica con la vittoria di quest’ultima. Seconda sfida, Oliviero VS Vittoria, il punto va al ragazzo. Terza prova Francesco contro Elisa e punto per il primo. Seconda manche vinta da Gli Streghi per 3 a 1 dopo la sfida finale tra Oliviero contro Erik. Riccardo va quindi in sfida immediata. Riccardo vince la sua sfida contro Patrick ed anche Oliviero contro Rebecca riesce a mantenere il suo banco.

Potrebbe interessarti anche