logo

Amici 16, anticipazioni 4 marzo 2017: Lo Strego al serale, Fiorella Mannoia e Sergio Sylvestre ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-03-04

Oggi, sabato 4 marzo 2017, andrà in scena un nuovo appuntamento con la sedicesima edizione di Amici. Dopo il grandissimo successo al Festival di Sanremo, saranno ospiti in studio Fiorella Mannoia, con “Che sia benedetta”, e il vincitore della scorsa edizione di Amici, Sergio Sylvestre, che canterà il suo singolo sanremese “Con Te”. La fase …

article-post

Oggi, sabato 4 marzo 2017, andrà in scena un nuovo appuntamento con la sedicesima edizione di Amici. Dopo il grandissimo successo al Festival di Sanremo, saranno ospiti in studio Fiorella Mannoia, con “Che sia benedetta”, e il vincitore della scorsa edizione di Amici, Sergio Sylvestre, che canterà il suo singolo sanremese “Con Te”. La fase serale del programma si fa sempre più vicina e gli allievi rimasti nella scuola devono dimostrare tutto il loro talento e il loro impegno per cercare di accedervi. Ne sono rimasti 17. Quanti di loro arriveranno alla prima serata di Canale 5?

AMICI 16, ANTICIPAZIONI 4 MARZO 2017: LO STREGO AL SERALE! – Così come si legge sul VicoloDelleNews, Lo Strego è il primo allievo passato ufficialmente al serale di Amici 2017 che aprirà i battenti il 25 marzo in prime time a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Lo Strego ha sfidato Serena, Mike Bird e Rosario chiedendo l’eliminazione di quest’ultimo ma, nonostante la vittoria, il cantautore è stato salvato (solo) da Rudy Zerbi. Anche Giulia di seguito, ha cercato di sfidare i suoi compagni ma ha perso la prima sfida contro Vittoria (giudicata da Cannito).

AMICI 16, ANTICIPAZIONI 4 MARZO 2017: TASSO ROSSO VS SENZA PIANI – Di seguito, dopo la gioia de Lo Strego, si è aperta la sfida a squadre con i Tasso Rosso contro i Senza Piani: chi ha vinto? La prima prova ha visto scontrarsi Cosimo VS Andreas con la vittoria del secondo. Successivamente Michele ha regalato il punto alla sua squadra e Sebastian ha vinto contro Andreas. La prova Vodafone è stata vinta da Giada che si è esibita dopo tanto tempo scontrandosi con la new entry Serena.

AMICI 16, ANTICIPAZIONI 4 MARZO 2017: ANDREAS E GIADA VERSO IL SERALE? – La vittoria è andata alla squadra dei Tasso Rosso con “l’esame” di Andreas e Giada per accedere al serale. Entrambi non sono risultati ancora idonei ma il ballerino ha preso solo il “no” di Garrison scatenando i fischi del pubblico presente in studio. Fiorella Mannoia si esibirà subito dopo la sigla dei professionisti mentre Sergio Sylvestre canterà durante la sfida di Andreas e Sebastian.

Potrebbe interessarti anche