logo

Amici 16, anticipazioni 18 febbraio 2017: Elisa perde la sfida, Alessio e Francesco eliminati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-02-18

Oggi pomeriggio a partire dalle 14.10 circa, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset andrà in onda una nuova puntata di Amici 16. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è stato registrato durante il corso della giornata di ieri e, tra le tante cose, la puntata si presenterà davvero ricchissima di colpi di …

article-post

Oggi pomeriggio a partire dalle 14.10 circa, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset andrà in onda una nuova puntata di Amici 16. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è stato registrato durante il corso della giornata di ieri e, tra le tante cose, la puntata si presenterà davvero ricchissima di colpi di scena ed eliminazioni improvvise in vista dell’imminente serale 2017 che, con molta probabilità dovrebbe aprire i battenti dal prossimo 25 marzo. Eccovi le anticipazioni dell’informatissimo VicoloDelleNews.

AMICI 16, ANTICIPAZIONI 18 FEBBRAIO 2017: LELE OSPITE – Ospite della puntata sarà Lele che, dopo aver vinto la sezione Nuove Proposte di Sanremo 2017, presenterà ancora una volta il suo brano dal titolo “Ora Mai”. Oltre a Lele, anche Fabrizio Moro canterà la sua struggente canzone sanremese dal titolo “Portami via”. Spazio naturalmente anche per la sfida a squadre interrotta durante il corso del passato sabato con la vittoria della squadra dei “Tasso Rosso”. Successivamente si presenteranno ai professori gli allievi giudicati inschierabili.

AMICI 16, ANTICIPAZIONI 18 FEBBRAIO 2017: ELISA PERDE LA SFIDA – Michele verrà messo in panchina dai professori con 3 come voto più alto. Per lui tante lacrime. Shady di contro, dopo la visione di un filmato diventerà schierabile proprio dai professori. Elisa in sfida contro Serena purtroppo perderà e sarà la prima a dovere abbandonare la scuola in vista di una puntata che traccerà i contorni delle varie eliminazioni.

AMICI 16, ANTICIPAZIONI 18 FEBBRAIO 2017: ALESSIO E FRANCESCO ELIMINATI – Durante il corso degli esami di sbarramento Alessio verrà eliminato tra le lacrime dell’amico Riccardo Marcuzzo. Francesco di fronte la commissione riceverà tutti no tranne che da Fabrizio Moro che lo manderà in sfida immediata. Il suo rivale sarà Rosario Canale, già autore per Marco Mengoni, Lorenzo Fragola e Valerio Scanu: lui il nuovo titolare del banco di Amici 2017.

Potrebbe interessarti anche