logo

Amici 15, tutti i ‘colpacci’ di Maria De Filippi: da Stefano De Martino a Fabrizio Moro e Natalia Titova

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-22

Proprio ieri vi avevamo scritto un articolo parlando dell’insolito terzetto formato da Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed Emma Marrone creando, una piccola parentesi legata al gossip prima che gli impegni prendessero davvero piede. In questo articolo invece, vogliamo concentrarci sull’aspetto televisivo che questi personaggi rappresentano facendo un breve riassunto dei ‘colpacci’ di Maria De …

article-post

Proprio ieri vi avevamo scritto un articolo parlando dell’insolito terzetto formato da Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed Emma Marrone creando, una piccola parentesi legata al gossip prima che gli impegni prendessero davvero piede. In questo articolo invece, vogliamo concentrarci sull’aspetto televisivo che questi personaggi rappresentano facendo un breve riassunto dei ‘colpacci’ di Maria De Filippi in attesa che la 15esima edizione di Amici prenda definitivamente largo raggio.

Da Natalia Titova a Stefano De Martino e Fabrizio Moro, le new entry di Amici 15

Tante e convincenti le new entry di Amici 15, eccone di seguito un breve riassunto. Tre le entrate principali: Stefano De Martino, Natalia Titova e Fabrizio Moro. Tutte e tre con ruoli importanti, distinti e separati. Dal 2 novembre 2015 il marito di Belen Rodriguez darà sostegno ai giovani aspiranti allievi di Amici 15 mentre, nel frattempo si dedica ai casting insieme a Marcello Sacchetta, guarda caso fidanzato con Giulia Pauselli (ex fiamma di De Martino).

Per l’angolo dei ‘colpacci’, tra gli altri come dimenticare Natalia Titova? La ballerina ‘scippata’ a Milly Carlucci dopo quasi 10 anni di onorata carriera a Ballando con le stelle. La moglie di Massimiliano Rosolino si è accaparrata la cattedra di ballo di sala e danze latino-americane (nuova categoria introdotta da Maria De Filippi). New entry anche tra i docenti di canto in quanto, insieme a Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco arriva Fabrizio Moro, vincitore di Sanremo Giovani 2007 che prenderà il posto di Francesco Sarcina.

L’ex leader de Le Vibrazioni pare aver messo fine alla sua esperienza ad Amici per questioni puramente economiche in quanto, le richieste del cantante apparivano esagerate (sembra che il compenso richiesto fosse il triplo del cachet dell’anno scorso).

Potrebbe interessarti anche