logo

Amici 15: tra Natalia Titova e Alessandra Celentano è già ‘guerra fredda’, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-09

Mentre nella scuola di Amici 15 proseguono i casting, tra i corridoi della stessa non si respira una buona aria in quanto, pare che l’ingresso di Natalia Titova come nuova docente di danza abbia scatenato la bufera: come mai? Scopriamo in dettaglio cosa è accaduto tramite le indiscrezioni che ci arrivano attraverso Nuovo Tv in …

article-post

Mentre nella scuola di Amici 15 proseguono i casting, tra i corridoi della stessa non si respira una buona aria in quanto, pare che l’ingresso di Natalia Titova come nuova docente di danza abbia scatenato la bufera: come mai? Scopriamo in dettaglio cosa è accaduto tramite le indiscrezioni che ci arrivano attraverso Nuovo Tv in edicola da oggi con il l’ultimo numero. A quanto pare la ‘burrasca’ al momento è nata proprio tra la Titova e Alessandra Celentano, ma cosa è successo?

Amici 15: Titova-Celentano già ai ferri corti?

Una fonte di Nuovo Tv ha rivelato: “La Titova e la Celentano sono grandi lavoratrici, dure e molto testarde: troppo simili e troppo diverse per non arrivare ai ferri corti”. La fonte (che vuole restare anonima) molto vicina a Maria De Filippi prosegue: “Le ostilità fanno bene alle trasmissioni e soprattutto ai dati d’ascolto: quando la gente si aspetta la lotta, poi ti segue perché vuol vedere ‘scorrere il sangue’”. “Un siparietto molto teso c’era già stato lo scorso gennaio quando Kledi, la Celentano e Natalia si erano azzuffati sul ballo latino”.

A quanto pare esistono già schieramenti precisi all’interno di Amici 15: da un lato la Titova e Garrison, dall’altro Kledi e la Celentano. Natalia inoltre, pare sia stata accolta in maniera molto fredda anche se, per lei, esattamente come per la nipote del molleggiato, disciplina e severità sono alla base del loro lavoro. Le due però, sembrano molto distanti sia dal punto di vista professionale che privato.

Natalia Titova felicemente in coppia con Massimiliano Rosolino e mamma di due bambine, Alessandra Celentano senza figli e dopo il matrimonio fallito con Angelo Trementozzi si è buttata anima e corpo sul lavoro. Lo scontro avverrà anche in televisione durante la nuova edizione di Amici 15? Lo scopriremo a breve!

Potrebbe interessarti anche