Amici 15, serale 2016: anticipazioni, eliminato e ospiti della prima puntata del 2 aprile

27/03/2016 di Valentina Gambino

Ieri, 26 marzo, si è registrata la prima puntata del serale 2016 di Amici 15. Comunicandovi che questo articolo – naturalmente – conterrà degli SPOILER, apriamo subito le danze narrandovi ciò che è accaduto durante la registrazione che vedremo sabato 2 aprile a partire dalle 20.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Chi ha vinto la prima sfida tra la Squadra Bianca di Emma ed Elisa e la Squadra Blu capitanata da J-Ax e Nek? Quali sono stati gli ospiti del primo appuntamento? Scopriamolo a seguire tramite le anticipazioni!

AMICI 15, SERALE 2016: ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA DEL 2 APRILE – L’ospite speciale del primo appuntamento con il serale 2016 di Amici 15 è stato l’attore hollywoodiano Kevin Spacey che ha ricoperto il ruolo di quarto giudice speciale. Ospite della puntata inoltre, l’attore Giampaolo Morelli. Le danze della prima puntata che vedremo il 2 aprile, si sono aperte con i 4 coach che hanno cantato insieme “I Lived” dei One Republic (questa – di fatto – la sigla di apertura del programma di Maria De Filippi).

AMICI 15, SERALE 2016: ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA DEL 2 APRILE – Durante il corso della prima sfida a squadre i Blu si sono portati a casa la vittoria candidando il ballerino Emanuele all’eliminazione. Virginia Raffaele durante il corso del primo appuntamento del serale 2016 di Amici 15 che vedremo il 2 aprile, ha imitato GiorgiaMaura. Di seguito, nella seconda sfida a squadre hanno avuto la meglio i Bianchi candidando Michele all’eliminazione. Dopo un confronto a due, Emanuele è ufficialmente il primo eliminato della prima puntata del serale di Amici 2016.

AMICI 15, SERALE 2016: ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA DEL 2 APRILE – Eccovi di seguito i nomi dei ragazzi presenti nelle due squadre. Squadra Bianca: Elodie di Patrizi, Lele Esposito, Gabriele Esposito, Alessio La Padula, Emanuele Caruso e La Rua / Squadra Blu: Chiara Grispo, Sergio Sylvestre, Cristiano Cosa, Michele Lanzeroti, Ale Gaudino e Patrizio Ratto. In giuria, le cantanti Loredana Bertè e Anna Oxa e l’attrice Sabrina Ferilli. Marco Castoldi in arte Morgan è l’opinionista e i direttori artistici possono rendere la sua opinione inderogabile, togliendola a uno dei tre giurati ufficiali.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI