logo

Amici 15 serale 2016: anticipazioni e spoiler terza puntata del 16 aprile: eliminato, ospiti e sfide Bianchi VS Blu

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-04-11

Bentrovati con un nuovo articolo contenente le anticipazioni e gli spoiler della terza registrazione del serale 2016 di Amici 15 che andrà in onda il prossimo sabato 16 aprile a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Come sempre vogliamo ringraziare le talpe del web del Vicolo Delle News (le anticipazioni sono presenti …

article-post

Bentrovati con un nuovo articolo contenente le anticipazioni e gli spoiler della terza registrazione del serale 2016 di Amici 15 che andrà in onda il prossimo sabato 16 aprile a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Come sempre vogliamo ringraziare le talpe del web del Vicolo Delle News (le anticipazioni sono presenti da loro, non sono certo “emerse dal web”, colleghi cari, citate la fonte… per onestà). Il piccolo Giorgio di Pequenos Gigantes aprirà nuovamente la puntata esattamente come lo scorso sabato e decreterà chi delle due squadre dovrà aprire la puntata (regalando ancora una volta il punto ai blu).

ANTICIPAZIONI E SPOILER SERALE 2016 AMICI 15: OSPITI E DUETTI MUSICALI – Quali sono stati gli ospiti del terzo appuntamento con il serale 2016 di Amici 15? Scopriamolo a seguire! Il quarto giudice speciale della serata è stato Luca Argentero, piacevole ritorno in quanto ha ricoperto questo ruolo durante Amici 2013 – 2014. Per quanto riguarda gli ospiti musicali, hanno partecipato al terzo serale Gianna Nannini e il gruppo dei Pooh, ma con chi hanno duettato? Cristiano ha cantato “Noi due nel mondo e nell’anima” con Roby Facchinetti e il resto del gruppo.

ANTICIPAZIONI E SPOILER SERALE 2016 AMICI 15: SFIDA A SQUADRE – La prima manche si è aperta con la prima prova e il voto ai bianchi. Anche la seconda prova ha visto trionfare i bianchi mentre la terza era la secretata. Quarta prova punto ai bianchi così come la quinta. L’intera manche è stata vinta dalla Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa Toffoli decretando Cristiano il primo eliminato provvisorio della serata. Dopo la prima manche Virginia Raffaele ha imitato Carla Fracci e c’è stato l’intermezzo comico con la cabina telefonica e Sabrina Ferilli in una e Luca Argentero nell’altra.

ANTICIPAZIONI E SPOILER SERALE 2016 AMICI 15: SFIDA A SQUADRE – La seconda manche si è aperta con la vittoria dei bianchi, mentre la seconda prova è andata ai blu. Terza prova secretata e quarta vinta dai bianchi. L’ultima prova con protagonista Morgan ha regalato il punto alla Squadra Blu di Nek e J-Ax. La seconda manche però è stata nuovamente vinta dalla Squadra Bianca di Emma ed Elisa. Chiara a rischio eliminazione insieme a Cristiano.

ANTICIPAZIONI E SPOILER SERALE 2016 AMICI 15: CRISTIANO ELIMINATO – Entrambe le manche sono state vinte dalla Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa Toffoli. Cristiano è stato il primo eliminato della prima manche e Chiara la seconda. Nek si è messo a piangere per la situazione venutasi a creare e così, dopo uno scontro diretto Cristiano Cosa è stato il terzo eliminato ufficiale di Amici 15.

Potrebbe interessarti anche