logo

Amici 15 serale 2016, anticipazioni e spoiler quarta puntata del 23 aprile: chi è stato eliminato? Ospiti e quarto giudice

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-04-22

Bentrovati con un nuovo articolo con le anticipazioni e gli spoiler della quarta registrazione del serale 2016 di Amici 15 che andrà in onda il domani, sabato 16 aprile a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset condotto da Maria De Filippi. Come sempre vogliamo ringraziare le talpe del web del Vicolo Delle …

article-post

Bentrovati con un nuovo articolo con le anticipazioni e gli spoiler della quarta registrazione del serale 2016 di Amici 15 che andrà in onda il domani, sabato 16 aprile a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset condotto da Maria De Filippi. Come sempre vogliamo ringraziare le talpe del web del Vicolo Delle News (le anticipazioni sono presenti sul loro forum, non sono certo “emerse dal web”, “colleghi” cari…). Il piccolo Giorgio di Pequenos Gigantes aprirà nuovamente la puntata esattamente come i precedenti due appuntamenti.

ANTICIPAZIONI E SPOILER SERALE 2016 AMICI 15 DEL 23 APRILE: GIUDICE SPECIALE – Quarto giudice speciale della puntata sarà Carlo Conti, il direttore artistico di Sanremo a quanto pare, è stato chiamato anche per esaminare da vicino Elodie Di Patrizi: Festival in vista? Sabrina Ferilli (forse per vendicarsi del gioco delle cabine), ha preparato un gioco per Maria De Filippi e Carlo Conti. Grande assente della serata Virginia Raffaele, dopo la divertentissima performance di sabato scorso imitando Carla Fracci.

ANTICIPAZIONI E SPOILER SERALE 2016 AMICI 15 DEL 23 APRILE: OSPITI E DUETTI MUSICALI – Oltre a Carlo Conti in qualità di quarto giudice, tra una manche e l’altra ci sarà lo spazio comico di Alessandro Siani. Ma quali saranno gli ospiti della serata ed i duetti musicali? Alessandra Amoroso duetterà con Sergio della Squadra Blu di Nek e J-Ax e, alla fine della puntata canterà “Comunque andare”, brano scritto per lei da Elisa Toffoli. Gianna Nannini invece, si esibirà sia con Nek che con Emma Marrone mentre Baby K e Giusy Ferreri duetteranno con Lele Esposito della Squadra Bianca, sulle note di “Roma-Bangkok”.

ANTICIPAZIONI E SPOILER SERALE 2016 AMICI 15 DEL 23 APRILE: MICHELE ELIMINATO – La prima manche è stata vinta dai Blu che hanno mandato a rischio eliminazione il gruppo dei La Rua. Seconda manche invece vinta dalla Squadra Bianca che ha mandato a rischio eliminazione il ballerino Michele. Dopo uno scontro diretto Michele Lanzeroti è stato il quarto eliminato ufficiale di Amici 15.

Potrebbe interessarti anche