logo

Amici 15 serale 2016, anticipazioni e spoiler 7 maggio: eliminato, ospiti e quarto giudice speciale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-05-01

Ieri è andata in onda il quinto appuntamento di Amici 15 serale 2016 e, come ben sapete, Alessio La Padula è stato eliminato a quattro puntate di distanza dalla finale che, con molta probabilità vedremo i primi di giugno. Mentre in TV si sfidavano Bianchi contro Blu, negli stessi studi si registrava la sesta puntata …

article-post

Ieri è andata in onda il quinto appuntamento di Amici 15 serale 2016 e, come ben sapete, Alessio La Padula è stato eliminato a quattro puntate di distanza dalla finale che, con molta probabilità vedremo i primi di giugno. Mentre in TV si sfidavano Bianchi contro Blu, negli stessi studi si registrava la sesta puntata e, a seguire, eccovi tutte le anticipazioni prontamente offerte dal valido lavoro del VicoloDelleNews. Vi ricordiamo che il sesto appuntamento sarà visionabile su Canale 5 il prossimo sabato 7 maggio. Questo articolo contiene spoiler quindi… a voi la scelta!

Anticipazioni Amici 15 serale 2016 del 7 maggio: Giorgino ed Edoardo Leo ospiti

Ieri è stata registrata la sesta puntata del serale di Amici 2016: chi ha aperto il nuovo appuntamento? Il piccolo Giorgio di Pequenos Gigantes ha nuovamente spalancato le danze del programma regalando la vittoria alle donne (anche se in realtà voleva vincessero Nek e J-Ax!). Il ruolo di quarto giudice della serata è spettato all’attore e regista romano Edoardo Leo che – ovviamente – è stato anche il protagonista del gioco della cabina telefonica insieme a Sabrina Ferilli, giudice del talent show insieme a Loredana Bertè, Anna Oxa e Marco Castoldi in arte Morgan.

Anticipazioni Amici 15 serale 2016 del 7 maggio: Ornella Vanoni e Francesco De Gregori ospiti musicali

Per quanto riguarda gli ospiti musicali del sesto appuntamento con il serale 2016 di Amici, la prima prova si è aperta con Ornella Vanoni in duetto con Nek e Francesco De Gregori con Emma Marrone ed Elisa Toffoli che hanno portato a casa anche il primo punto. La prima manche è stata vinta dalla Squadra Bianca e, Chiara Grispo è stata la prima eliminata provvisoria della serata. La seconda manche è stata vinta dalla Squadra Blu ed Elodie Di Patrizi è stata la seconda eliminata provvisoria e, in ballottaggio contro Chiara si è (naturalmente) portata a casa la vittoria.

Chiara Grispo è la sesta eliminata ufficiale del serale 2016 di Amici 15. I Modà hanno chiesto alla giovane di aprire i loro concerti del 17 e 19 maggio a San Siro oltre ad una bella notizia che la ragazza ha ricevuto dopo la puntata ma che verrà svelata durante il corso della finale: contratto discografico in vista?

Potrebbe interessarti anche