logo

Amici 15, serale 2016: anticipazioni e novità, Antonino ospite della puntata speciale del sabato di oggi 26 marzo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-03-26

Questo pomeriggio torna su Canale 5 l’appuntamento con il talent show condotto da Maria De Filippi, Amici 15. Si tratta della puntata speciale del sabato che anticipa la Pasqua ed in onda sull’ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 14:10. Oltre ad assistere alle nuove esibizioni dei ragazzi in vista del serale, ritroveremo in studio anche …

article-post

Questo pomeriggio torna su Canale 5 l’appuntamento con il talent show condotto da Maria De Filippi, Amici 15. Si tratta della puntata speciale del sabato che anticipa la Pasqua ed in onda sull’ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 14:10. Oltre ad assistere alle nuove esibizioni dei ragazzi in vista del serale, ritroveremo in studio anche uno degli ex protagonisti del talent show, Antonino. Ecco le anticipazioni sulla nuova puntata e le informazioni sull’edizione serale in partenza dal prossimo 2 aprile, come sempre in prima serata su Canale 5.

Amici 2016: puntata di oggi 26 marzo, l’ospite del pomeridiano

Sarà Antonino l’ospite che aprirà la nuova puntata speciale di Amici 15 in onda oggi, sabato 26 marzo 2016. Antonino coglierà l’occasione per presentare in anteprima il suo nuovo brano dal titolo Ali nere, sotto etichetta Universal Music e disponibile su iTunes. Il singolo anticipa l’uscita del suo nuovo album intitolato Nottetempo e prevista per il prossimo 22 aprile, a distanza di quattro anni dalla sua ultima fatica discografica.

Amici 2016, verso il serale: tutte le novità

Intanto cresce sempre di più l’attesa in vista del serale di Amici 2016, in partenza il prossimo 2 aprile. Quest’anno ad animare la trasmissione, come sempre condotta da Maria De Filippi, saranno Anna Oxa, Loredana Bertè e Sabrina Ferilli nei panni di giudici, mentre Morgan avrà il ruolo di ospite fisso nonché opinionista. Ospite fissa del programma anche la comica Virginia Raffaele, reduce da uno strepitoso Sanremo. Già si conosce il nome del primo ospite del serale di Amici 15, l’attore Kevin Spacey.

Non mancheranno le due squadre che sono andate formandosi già nei giorni scorsi e rappresentate dai blu (capeggiati dai due coach Nek e J-Ax) e dai bianchi (con Emma ed Elisa). Tutto è pronto, dunque, in vista dell’attesissimo serale che si preannuncia davvero imperdibile, sia per il cast fisso che per gli ospiti che sfileranno di settimana in settimana nello studio di Amici 15.

Potrebbe interessarti anche