logo

Amici 15, serale 2016: anticipazioni concorrenti, i Bianchi ed i Blu al completo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-03-29

Mentre si conosce già il nome del primo eliminato di Amici 15, in occasione della registrazione del serale avvenuta nei giorni scorsi (se siete ghiotti di spoiler potrete trovarli qui), in attesa della messa in onda della prima puntata serata in programma per il 2 aprile su Canale 5, ecco un breve riassunto di quanto …

article-post

Mentre si conosce già il nome del primo eliminato di Amici 15, in occasione della registrazione del serale avvenuta nei giorni scorsi (se siete ghiotti di spoiler potrete trovarli qui), in attesa della messa in onda della prima puntata serata in programma per il 2 aprile su Canale 5, ecco un breve riassunto di quanto accaduto nell’ultimo appuntamento pomeridiano, con i nomi di tutti i componenti dei Bianchi e dei Blu, dopo la formazione ufficiale delle due squadre.

Amici 15, serale 2016: la squadra dei Bianchi

Come sappiamo, a capitanare la squadra dei Bianchi quest’anno saranno due nomi, gli stessi che nella passata edizione erano schierati uno contro l’altro. Stiamo parlando delle due cantanti ed amiche, Emma (che non abbandona il colore bianco) ed Elisa. A far parte della squadra dei Bianchi saranno Lele, Gabriele, Alessio, Elodie, Emanuele e La Rua. L’ultimo scelto nella puntata di sabato scorso è stato proprio il ballerino Emanuele, mentre tra i cantanti gli ultimi ad essere entrati in squadra sono stati i membri de La Rua, che hanno avuto la meglio contro Joshua.

Amici 15, serale 2016: la squadra dei Blu

Due uomini sono a capo della squadra dei Blu, ovvero Nek e J-Ax. Anche la seconda squadra di Amici 15 in vista del serale 2016 si è composta ufficialmente. A farne parte sono: Patrizio, Ale, Chiara, Sergio, Michele e Cristiano. Quest’ultimo è stato arruolato dai due nuovi direttori artistici nel corso della passata puntata speciale del sabato. Ultimo componente dei Blu è stato Michele che ha invece avuto la meglio su Arianna.

squadra-blu

Amici 15, serale 2016: le novità

Nella puntata del sabato, la conduttrice Maria De Filippi ha avuto modo di ricordare alcune importanti novità del serale di Amici 15, a partire dalla giuria d’eccezione che vedrà in prima linea Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli pronte a giudicare le esibizioni dei ragazzi con Morgan battitore libero e ospite fisso. Il serale 2016 in partenza dal 2 aprile sarà davvero imperdibile, ricco di emozioni, ma anche tante risate grazie alla presenza fissa di Virginia Raffaele e delle sue immancabili parodie.

Potrebbe interessarti anche