logo

Amici 15, Natalia Titova: ‘Milly ha capito, avrei rinunciato a Ballando a prescindere dalla proposta di Maria’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-12

Natalia Titova si è finalmente raccontata tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Scopriamo di seguito, grazie alla sue dichiarazioni, cosa l’ha spinta ad accettare l’opportunità di Amici di Maria De Filippi e come mai ha lasciato, dopo dieci edizioni, Ballando con le stelle. “A fine luglio è arrivata la proposta di Amici, al …

article-post

Natalia Titova si è finalmente raccontata tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Scopriamo di seguito, grazie alla sue dichiarazioni, cosa l’ha spinta ad accettare l’opportunità di Amici di Maria De Filippi e come mai ha lasciato, dopo dieci edizioni, Ballando con le stelle. “A fine luglio è arrivata la proposta di Amici, al momento giusto! Fino a tre, quattro anni fa mi sentivo più ballerina che maestra. Da due anni invece ballo sempre meno e lavoro nella mia scuola di danza come coreografa e insegnante”, ha raccontato la Titova.

Amici 15, Natalia Titova: ‘Milly ha capito le mie ragioni’

Dopo l’ultima edizione di Ballando con le stelle, Natalia ha compreso qualcosa: “Ho capito che era arrivato il momento di appendere le scarpe al chiodo. Non è solo una questione di età, non mi sentivo più bene come donna. Non ero più a mio agio con le scollature e le gonne con lo spacco. Quando ho spiegato a Milly la possibilità ad ‘Amici’, ha capito le mie ragioni. Lei fin dall’inizio è sempre stata molto materna con me ed io non potevo più fare finta di essere una ragazzina”.

AMICI 15 – Natalia Titova ha raccontato a Sorrisi che, anche se non fosse arrivata la proposta di Maria De Filippi avrebbe ugualmente rinunciato a Ballando con le stelle. “Mi sto trovando molto bene con gli altri professori. Conosco da tempo Alessandra Celentano e con Garrison avevo già lavorato. E’ stato lui a volermi la prima volta ad ‘Amici’. Non ci sono professori buoni o cattivi, ci sono solo visioni molto diverse del ballo” (con l’ultima frase si riferisce alla Celentano?).

AMICI 15 – “Il pubblico cerca emozione, non perfezione” racconta ancora Natalia Titova ed aggiunge: “E’ una cosa che ho imparato in questi anni pur essendo una professionista rigorosa e molto esigente”. E su Maria De Filippi: “La cosa che mi ha colpito di più del suo modo di lavorare è l’assoluta fiducia che ripone nell’operato dei maestri. In questa fase di casting siamo noi a decidere chi entra e chi esce. Maria ci ha chiamati perché vuole che nella scuola entrino solo gli alunni migliori”.

Potrebbe interessarti anche