logo

Amici 15: gli Aula 39 i primi allievi ad abbandonare ufficialmente il talent show, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-08

Durante il corso del daytime di ieri, lunedì 7 dicembre 2015 di Amici 15, abbiamo assistito all’esame degli Aula 39, il gruppo ‘anomalo’ entrato a far parte della scuola più talentuosa d’Italia, messo di fronte alla commissione di professori ha confermato quello che il pubblico da casa aveva già intuito fin dal loro ingresso: scarsa …

article-post

Durante il corso del daytime di ieri, lunedì 7 dicembre 2015 di Amici 15, abbiamo assistito all’esame degli Aula 39, il gruppo ‘anomalo’ entrato a far parte della scuola più talentuosa d’Italia, messo di fronte alla commissione di professori ha confermato quello che il pubblico da casa aveva già intuito fin dal loro ingresso: scarsa omogeneità e poco talento. Marco Maccarini ha infatti affermato che tra di loro non esiste dinamica mentre Alex Braga li ha bacchettati ‘accusandoli’ di non avere lavorato a sufficienza sulla identità globale della band.

Aula 39: primi eliminati ad Amici 15, ecco com’è andata

Successivamente Rudy Zerbi gli ha offerto la possibilità di cantare un loro inedito ma la situazione non è migliorata, anzi: “Solo 6 persone del pubblico battevano le mani, gli altri erano muti nonostante voi cercaste di coinvolgerle”. Anche Carlo Di Francesco e Fabrizio Moro sono apparsi a favore dell’eliminazione che di fatto, rappresenta la prima ufficiale di questa nuova stagione di Amici 15. La band si è comunque giustificata affermando di non essersi fatti conoscere a dovere.

AMICI 15, KIT PER LA SFIDA A SQUADRE – Dopo l’eliminazione del gruppo di cui non sentiremo assolutamente la mancanza, nella scuola tutto è ricominciato con la consegna dei kit di prova per le prossime sfide a squadre di sabato 12 dicembre 2015. Assolo di Kledi per i ballerini uomini, passo a due di Veronica Peparini per tutti, passo a due anche per Garrison, ma questa volta solo per le ballerine della scuola. Assolo della Celentano e assolo della Peparini solo per Gabriele da cui si aspetta molto.

Dopo gli Aula 39 esame anche per i Raft, ma loro rimangono nella scuola e ricevono anche i complimenti di Alex Braga. Verifica di canto per Yvonne e Floriana, al momento mai schierate dalle squadre durante le puntate del sabato.

Potrebbe interessarti anche