logo

Amici 15, anticipazioni puntata del 23 gennaio 2016: ecco la squadra vincente e le sfide

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-23

Oggi pomeriggio, sabato 23 gennaio 2016, andrà in onda una nuova puntata di Amici 15, a partire dalle 14.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ecco di seguito spoiler ed anticipazioni di ciò che è accaduto durante il corso nella nuova registrazione che vedremo in onda tra poche ore condotta da Maria De Filippi. Ospite …

article-post

Oggi pomeriggio, sabato 23 gennaio 2016, andrà in onda una nuova puntata di Amici 15, a partire dalle 14.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ecco di seguito spoiler ed anticipazioni di ciò che è accaduto durante il corso nella nuova registrazione che vedremo in onda tra poche ore condotta da Maria De Filippi. Ospite della puntata la cantante salentina Alessandra Amoroso, fuori con il nuovo album ‘Vivere a colori’ che aprirà (con molta probabilità) la puntata cantando il singolo ‘Stupendo fino a qui’.

AMICI 15, ANTICIPAZIONI E NEWS DEL 23 GENNAIO 2016 – Chi ha vinto la sfida a squadre? Ecco le anticipazioni del nuovo appuntamento che andrà in onda a breve sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Come sempre, vi ricordiamo, che le news e gli spoiler provengono dall’aggiornatissimo quanto attivo Vicolo delle News. La Rua, Carmela e Nick intendono sfidare Joshua e il permesso viene concesso alla band che batte in cantante. Di seguito, nella sfida a squadre Daniele prende il posto di Joshua.

AMICI 15, ANTICIPAZIONI E NEWS DEL 23 GENNAIO 2016 – A giudicare le due squadre Fabrizio Moro e Garrison Rochelle. Vince la squadra capitanata da Daniele e, Elodie in sfida immediata vince contro Iolanda. Anche Andreas si porta a casa la vittoria contro Patrizio ma, la sua ottima performance lo fa entrare di diritto all’interno della scuola più talentuosa d’Italia come nuovo concorrente.

Potrebbe interessarti anche