logo

Amici 15, anticipazioni del 5 dicembre 2015: ospiti Stash and The Kolors, sfida immediata per i Metrò

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-12-05

Oggi pomeriggio, sabato 5 dicembre 2015, andrà in onda un nuovo appuntamento con Amici 15, il talent show trasmesso da Canale 5 a partire dalle 14.10 e condotto come sempre da Maria De Filippi (oggi, tra le altre cose, è anche il suo compleanno). Eccovi di seguito anticipazioni e SPOILER della nuova puntata in quanto, …

article-post

Oggi pomeriggio, sabato 5 dicembre 2015, andrà in onda un nuovo appuntamento con Amici 15, il talent show trasmesso da Canale 5 a partire dalle 14.10 e condotto come sempre da Maria De Filippi (oggi, tra le altre cose, è anche il suo compleanno). Eccovi di seguito anticipazioni e SPOILER della nuova puntata in quanto, come ben sapete, la tradizione ‘De Filippiana’, vuole che i suoi programmi siano perennemente registrati. Ecco perché, la terza puntata che vedremo tra poco è stata registrata nel pomeriggio di ieri, venerdì 4 dicembre.

Anticipazioni e spoiler Amici 15, terza puntata del 5 dicembre 2015

Gli spoiler e le prime anticipazioni, sono state fornite come sempre dal velocissimo sito Vicolo Delle News, che, attraverso le sue talpe offre sempre notizie ancora prima che queste vengano distribuite dai canali ufficiali. Se volete gustarvi la puntata senza troppi intoppi però, qui dentro troverete moltissimi spoiler quindi… fate voi. Ospiti della terza puntata il gruppo di Stash and The Kolors, vincitori dello scorso anno che per l’occasione presenteranno il nuovo singolo dal titolo ‘Ok’.

ANTICIPAZIONI AMICI 15 DEL 5 DICEMBRE 2015 – La scorsa settimana la ballerina Gessica dopo aver perso la sfida di squadra ha dovuto indossare la maglia della ‘sfida’. Nella puntata di oggi, lottando per non perdere il banco contro Federica, avrà la meglio rimanendo nella scuola più talentuosa e seguita d’Italia. Le due sfide a squadra di oggi invece, vedranno fidarsi Elodie contro Antonio dei Metrò.

ANTICIPAZIONI AMICI 15 DEL 5 DICEMBRE 2015 – Elodie ha portato alla vittoria la sua squadra vincendo la gara 5 contro 3. In sfida il gruppo dei Metrò: riusciranno a vincere? La sfida si presenta immediata contro il rapper (già molto conosciuto nella scena) Gionny Scandal. Esame a sorpresa per Andreas da parte di Alessandra Celentano, il ballerino lo supera e rimane nella scuola. Verifica anche per i Raft che riescono a tenersi stretto il banco.

Potrebbe interessarti anche