logo

Amici 15, Alessandra Celentano: ‘Non escludo liti con Natalia Titova, la De Filippi è un Capo’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-19

Di recente vi avevamo scritto un articolo su Natalia Titova e il suo approdo ad Amici 15. Tra indiscrezioni e voci di corridoio, il settimanale Nuovo Tv, aveva avanzato una possibile ‘guerra fredda’ in atto tra l’ex ballerina di Ballando con le stelle e Alessandra Celentano, insegnante di danza classica molto rigida ed esigente. A …

article-post

Di recente vi avevamo scritto un articolo su Natalia Titova e il suo approdo ad Amici 15. Tra indiscrezioni e voci di corridoio, il settimanale Nuovo Tv, aveva avanzato una possibile ‘guerra fredda’ in atto tra l’ex ballerina di Ballando con le stelle e Alessandra Celentano, insegnante di danza classica molto rigida ed esigente. A distanza di 7 giorni, lo stesso settimanale ha intervistato proprio la nipote del molleggiato più famoso d’Italia: scopriamo a seguire le sue dichiarazioni.

Amici, Alessandra Celentano: “Non escludo discussioni con la Titova”

Per Alessandra Celentano la danza è rigore, disciplina e sudore. “Il vero ballerino è solo chi ha una base di danza classica” ha affermato la professoressa di Amici 15 tra le pagine di Nuovo Tv, da questo, la domanda sulla ‘guerra fredda’ con Natalia Titova è quasi spontanea: “Fra noi c’è molta stima” spiega la Celentano, poi prosegue: “Io l’ho sempre ammirata per la sua bravura e la sua bellezza. Siamo simili per disciplina e rigore. Però non escludo possibili discussioni, quando si lavora fianco a fianco non è facile o scontato essere sempre d’accordo su tutto”.

Successivamente Alessandra Celentano ha espresso la sua opinione anche su Stefano De Martino: “E’ un grande ritorno. E’ di una simpatia prorompente e poi ha un legame di anni con la scuola, è stato nostro alunno. Come professionista, è un ballerino molto bravo, ha un movimento contemporaneo istintivo, direi quasi animalesco”.

AMICI 15, PARLA ALESSANDRA CELENTANO“Il bello di Amici è che non ci si annoia mai! Lavori con giovani e, soprattutto, crei qualcosa ogni giorno e questo è molto stimolante per un’artista. E poi, dopo tanto tempo, questa scuola è la mia seconda casa. Come farei a vivere senza il grande capo?”.

AMICI 15, ALESSANDRA CELENTANO PARLA DI MARIA DE FILIPPI“Io la chiamo così perché è un grande capo. E’ una donna generosa, una grande professionista con un carisma innato. Quello che mi piace di più di lei è che è sempre molto attenta ai ragazzi. Anche quando escono dalla sua trasmissione. Maria non li abbandona mai a loro stessi”.

Potrebbe interessarti anche