logo

Amici 14, serale 2015: Shaila dopo la sua eliminazione: il rapporto con Virginia e il sogno della tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-05-08

L’ultima eliminata nel corso del serale di Amici 2015 è stata la ballerina della Squadra Bianca capitanata da Emma Marrone, Shaila, la quale ha avuto la peggio scontrandosi con la collega Virginia. La giovane ormai ex allieva della Scuola televisiva più celebre del piccolo schermo, ideata e condotta da Maria De Filippi, dopo la sua …

article-post

L’ultima eliminata nel corso del serale di Amici 2015 è stata la ballerina della Squadra Bianca capitanata da Emma Marrone, Shaila, la quale ha avuto la peggio scontrandosi con la collega Virginia. La giovane ormai ex allieva della Scuola televisiva più celebre del piccolo schermo, ideata e condotta da Maria De Filippi, dopo la sua esperienza nella fase serale del programma si è raccontata sulle pagine web di TgCom24, svelandoci come ha vissuto l’esperienza ad Amici ma soprattutto cosa si aspetta ora dal suo futuro professionale.

Amici 2015, dopo la sua eliminazione parla Shaila: “Sogno di lavorare in tv”

Nel ballottaggio finale, la ballerina dei Bianchi, Shaila, se l’è dovuta vedere proprio con la sua amica-nemica Virginia, la quale alla fine ha avuto la meglio. Parte proprio da questo punto l’intervista realizzata da TgCom24, nella quale l’ultima eliminata dal serale di Amici 2015 ha raccontato del suo rapporto con la sfidante che ne è uscita vincente: “Eravamo amiche, poi un giorno abbiamo discusso. Io ho detto quello che pensavo ma lei non l’ha presa bene. Io sono sincera, per me l’amicizia è dire sempre quello che si pensa. Senza prendere in giro nessuno. E non mi pento di aver detto delle cose. Capita di litigare se è destino torneremo a frequentarci”.

Perdere contro di lei non le è pesato: “In realtà quando sono sulla scena penso solo a me stessa e non a chi ho davanti. Non è egoismo o cattiveria, semplicemente vado dritta per la mia strada”. Tutto sommato, l’esperienza ad Amici 14 è stata per Shaila molto positiva ed anche le liti hanno contribuito a darle un insegnamento, così come le critiche, in particolare quelle spesso poco clementi da parte di Alessandra Celentano.

Ma quali sono adesso i suoi progetti per il futuro: “Comincia la seconda fase. Mi piacerebbe lavorare in tv, e mi piacerebbe anche viaggiare, andare all’estero e conoscere posti nuovi. Ho fatto il liceo linguistico, magari metto finalmente in pratica quello che ho imparato…”.

Potrebbe interessarti anche