logo

Amici 14 serale 2015: eliminato Luca Tudisca e Briga litiga con la Bertè che offre una canzone al cantautore

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-05-17

Ieri sera è andato in onda il sesto appuntamento con il serale di Amici 2015. Questa 14esima edizione si sta rivelando una delle più interessanti degli ultimi anni, merito sicuramente anche dei vocal coach: Elisa ed Emma Marrone che dirigono orgogliosamente la Squadra Blu e la Squadra Bianca. Ormai è proprio una corsa contro il …

article-post

Ieri sera è andato in onda il sesto appuntamento con il serale di Amici 2015. Questa 14esima edizione si sta rivelando una delle più interessanti degli ultimi anni, merito sicuramente anche dei vocal coach: Elisa ed Emma Marrone che dirigono orgogliosamente la Squadra Blu e la Squadra Bianca. Ormai è proprio una corsa contro il tempo e ieri, sabato 16 maggio 2015, Elisa ha perso un altro componente della Squadra: Luca Tudisca, cantautore acerbo e riservato che per certi aspetti ricorda Virginio Simonelli della edizione numero 10. Primo classificato ma – di fatto – quell’anno la vincitrice morale fu senza ombra di dubbio Annalisa Scarrone.

Amici 2015: Luca Tudisca lascia la scuola e Briga litiga ancora con Loredana Bertè

La serata è stata un susseguirsi di emozioni, ormai si sente che mancano poche puntate prima della fine. La corsa al serale Amici 2015 è frenetica e tutti cercano di avvicinarsi il più possibile alla vittoria. Briga e i The Kolors saranno senza ombra di dubbio coloro che lotteranno per il primo posto di canto, mentre Klaudia dovrà sfidarsi con Virginia oppure con Giorgio? Scelta davvero difficile in quanto la ragazza è migliorata tantissimo mentre Giorgio, pur essendo introverso, nella danza mette tutta la sua parte migliore.

Mattia Briga ha litigato nuovamente con Loredana Bertè, toni molti accesi anche questa volta anche se il rapper romano ha trovato il vivo appoggio di Emma e di Sabrina Ferilli. Dopo l’eliminazione di Luca Tudisca, la Bertè gli ha fatto una promessa: incideranno una canzone insieme in quanto, per lei, il suo percorso non finisce qui ma è appena iniziato. A noi Tudisca pare talmente acerbo da avere davvero poche possibilità di “collocazione” ma ovviamente speriamo che il cantautore trovi presto la sua strada.

Potrebbe interessarti anche