logo

Amici 14: quando inizia? Francesco Renga nel cast, si parte il 27 ottobre con ‘Amici Oltre’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-10-21

Quando inizia Amici 14? Dopo aver appurato che Francesco Sarcina, ex leader de Le Vibrazioni farà parte del cast in qualità di professore di canto, emerge anche il nome di Francesco Renga, l’ex leader riccioluto dei Timoria ormai solista da parecchi anni. Peccato solo che in passato Renga non avesse avuto esattamente parole al miele …

article-post

Quando inizia Amici 14? Dopo aver appurato che Francesco Sarcina, ex leader de Le Vibrazioni farà parte del cast in qualità di professore di canto, emerge anche il nome di Francesco Renga, l’ex leader riccioluto dei Timoria ormai solista da parecchi anni. Peccato solo che in passato Renga non avesse avuto esattamente parole al miele per i talent show, ma si sa… la gente cambia idea e lui è uno di questi. Sarcina come ben sapete è entrato ufficialmente nel cast prendendo il posto vacante di Klaus Bonoldi, riconfermati invece Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Carlo Di Francesco.

Invariati anche i professori di ballo da Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu e Veronica Peparini. Sorrisi e Canzoni Tv in edicola questa settimana invece, ha ufficializzato anche la presenza di Francesco Renga, anche se al momento non si conosce il ruolo preciso. Intanto però possiamo rendervi nota la data ufficiale: Amici 14 aprirà i battenti il 22 novembre 2014 sempre su Canale 5 a partire dalle 14.10 e condotto dalla Sempre sia Lodata Maria De Filippi.

Su Real time avremo però un assaggio giorni prima in quanto, dal 27 al 31 ottobre 2014 a partire dalle 13.50 andrà in onda Amici Oltre, degli speciali dedicati a Deborah Iurato (vincitrice della scorsa edizione) e il gruppo dei Dear Jack (secondi classificati ma in sintesi vincitori morali dell’edizione). Dal 3 novembre 2014 partirà invece Amici casting, sempre alle 13.50. Per il daytime invece dobbiamo aspettare gennaio 2015.

Potrebbe interessarti anche