logo

Amici 14 news: gli Attika abbandonano la Scuola, ecco perché

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-01-22

Un inatteso colpo di scena ha scosso la Scuola televisiva più celebre del nostro Paese, ovvero Amici 14, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi e che ci tiene compagnia ogni giorno, in daytime, su Real Time e poi il sabato pomeriggio in diretta su Canale 5 con la presenza in studio …

article-post

Un inatteso colpo di scena ha scosso la Scuola televisiva più celebre del nostro Paese, ovvero Amici 14, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi e che ci tiene compagnia ogni giorno, in daytime, su Real Time e poi il sabato pomeriggio in diretta su Canale 5 con la presenza in studio della padrona di casa. Uno dei gruppi della trasmissione, gli Attika, ha dovuto abbandonare la Scuola, ma qual è stato il motivo alla base di questa spiacevole decisione? Ecco quali sono le news su Amici 14 e sul gruppo degli Attika con la verità sul loro abbandono.

Gli Attika fuori da Amici 14: ecco cosa è successo al gruppo

Ieri pomeriggio, a sorpresa sulla pagina ufficiale Facebook del talent show Amici 14 è comparsa una news che ha lasciato un alone di mistero sul destino di uno dei gruppi finora protagonisti del talent show di Maria De Filippi. “Per motivi personali gli Attika hanno dovuto lasciare la scuola di ‪#‎Amici14. Un grande in bocca al lupo ad Elya e a tutta la band! ‪#‎AmiciLive”, ha scritto la pagina ufficiale di Amici. Grande lo sgomento dei fan della band. Ma cosa è accaduto realmente? A svelarlo poco dopo è stata la pagina Facebook dedicata al gruppo di Amici 14.

“Per ragioni di salute di Elya, gli ATTIKA hanno dovuto abbandonare la scuola di Amici, appena avremo ulteriori aggiornamenti vi faremo sapere. In bocca al lupo Elya, #nonmollare !! #Amici14”, leggiamo sulla pagina della band che interrompe qui la sua partecipazione al talent di Canale 5 ma che siamo certi rivedremo presto. I fan degli Attika non ha nascosto la preoccupazione in merito alla news che riguarderebbe quindi in prima persona Elya, leader della band.

Potrebbe interessarti anche