logo

Amici 14: la litigata trash tra i due ex Virginia e Cristian ed il terzo incomodo Gabriele – VIDEO

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-02-10

Se pensavate finora di aver visto tutto nelle puntate di Beautiful o, ancor peggio, di Uomini e Donne, allora dovrete presto ricredervi. Nella puntata di oggi 10 febbraio all’insegna del talent show Amici 14, in onda nel primo pomeriggio di Real Time, i primi 20 minuti circa del daytime hanno visto protagonisti due giovani allievi, …

article-post

Se pensavate finora di aver visto tutto nelle puntate di Beautiful o, ancor peggio, di Uomini e Donne, allora dovrete presto ricredervi. Nella puntata di oggi 10 febbraio all’insegna del talent show Amici 14, in onda nel primo pomeriggio di Real Time, i primi 20 minuti circa del daytime hanno visto protagonisti due giovani allievi, Cristian e la neo arrivata Virginia alle prese con un classico delle litigate tra ex fidanzati. L’immancabile triangolo formato da lui, lei e l’altro è stato dato in pasto alle telecamere del talent show dove di talent si è visto davvero poco dando spazio al peggio dello show che ha visto protagonista il “terzo incomodo” Gabriele. Ecco cosa è successo nel corso della puntata di oggi 10 febbraio di Amici 14.

Amici 14, la litigata tra i due ex ed il terzo incomodo

Nello speciale di lunedì scorso all’insegna di Amici 14, andato in onda su Canale 5, abbiamo assistito all’ingresso nella Scuola di Virginia, nuova ballerina. Prima del suo ingresso ufficiale, la ragazza ha incontrato un altro ballerino di Amici 14, Cristian, con il quale ha avuto una relazione d’amore, a quanto pare da poco terminata. Virginia, ha voluto subito chiarire con l’ormai ex fidanzato, confessandogli di aver avvertito “qualcosa di strano” in merito al suo rapporto con Gabriele, anche lui allievo di Amici 14. Tra i due è scoppiata così una vera e propria lite tra gelosia e ripicche dalla quale è emersa ancora la mancanza di fiducia reciproca a causa di vecchi “scivoloni” ma anche il desiderio di stare ancora insieme.

Prima dell’ingresso nella Scuola di Virginia, Cristian aveva chiesto alla sua ex di riprovarci, ricevendo però come risposta l’ennesimo due di picche. Nonostante questo, la ballerina avrebbe trascorso del tempo insieme a Gabriele, facendo andare su tutte le furie l’ex ancora innamorato. “Che ingresso di merd…!, ha quindi esclamato tra le lacrime Virginia, prima di recarsi da Gabriele per chiarire anche con lui. “E’ stato un problema troppo grande. Se non l’hai capito, da quando ci siamo parlati, ci siamo scritti, ho provato delle cose per te. Lo sai che ho lasciato Cristian però il motivo era questo. Io ora per rispetto tuo e di Cristian non posso continuare ad avere quel legame particolare che ho con te”, ha ribadito Virginia al cantante, nonché terzo incomodo.

Virginia lo ha quindi messo in guardia dalla gelosia sicula dell’ex: “Ora le cose andranno a peggiorare, perché quando lui ti avrà davanti non lo so come va a finire… Non è una cosa che è finita così. Se lui dovesse venire, cerca di farlo calmare”. Intanto, nel tentativo di placare la rabbia di Cristian è intervenuto Briga. Vano il confronto tra i due contendenti così come la richiesta di Cristian alla ragazza di stargli lontano: “Dovevi mettere giorni fa le cose in chiaro!”.

L’imperdibile VIDEO della lite, lo troverete CLICCANDO QUI.

Potrebbe interessarti anche