logo

Amici 14, Kledi offende una ragazza del pubblico per l’aspetto fisico: ecco la nuova ‘cafonata’ in diretta TV

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-07

Kledi da quando è entrato a far pare della scuola di Amici 14 in qualità di professore di ballo o si è montato la testa oppure è diventato improvvisamente un cafone. Prima “accusa” Natalia Titova di essere presente in trasmissione per farsi pubblicità (la scorsa settimana, clicca qui se hai un vuoto di memoria), oggi …

article-post

Kledi da quando è entrato a far pare della scuola di Amici 14 in qualità di professore di ballo o si è montato la testa oppure è diventato improvvisamente un cafone. Prima “accusa” Natalia Titova di essere presente in trasmissione per farsi pubblicità (la scorsa settimana, clicca qui se hai un vuoto di memoria), oggi invece dà della “cicciona” in maniera sottile ad una ragazza presente in mezzo al pubblico che Maria ha improvvisamente dotato di microfono dopo la sfida di ballo persa da Vanessa in favore di Shaila.

Amici 14 e l’offesa di Kledi nei confronti di una ragazza del pubblico

Leggo giustamente dalla pagina Facebook ufficiale di Elisa D’Ospina: “Dalla regia mi avvertono che nel club dei cafoni che prendono per il cul* le ragazzine per la loro fisicità c’è Kledi. E lo fa in diretta in un programma visto prevalentemente da ragazzi. Vergogna!”. Vergogna sì. Elisa inoltre l’anno scorso si era già mobilitata abbondantemente per la “causa”, in quanto Grazia Di Michele aveva sottoposto ad una serie di prove “ridicole” Deborah Iurato, in quanto non apprezzava la sua fisicità.

Vanessa ha perso la sfida ed ha successivamente dovuto abbandonare la scuola mentre il pubblico rumoreggiava. Maria ha quindi dato il microfono ad una ragazza con qualche chilo di troppo che lamentava questa decisione. Alessandra Celentano le ha domandato se insegnasse danza e lei ha risposto di no ma aveva ballato per dieci anni e quindi a tal proposito qualcosa pensato di capire. Maria ha evidenziato questo aspetto e Kledi ha affermato: “Si vede…” ovviamente facendo riferimento al fisico non esattamente longilineo della ragazza. Battuta di cattivo gusto per un uomo che, per cinque minuti di parole a vanvera al sabato pomeriggio di Canale 5, si è montato la testa senza evidentemente leggere le istruzioni.

Successivamente, durante la “sfida” tra Francesco e Michele, Garrison ha chiamato “girino” il primo e Kledi di ritorno in studio dopo aver visto l’RVM ha accusato il coreografo: “Che c’entra il fisico? Perché devi offenderlo chiamandolo girino?”. Oh caro Kledi, ma pensa da che pulpito!

Potrebbe interessarti anche