logo

Amici 14, anticipazioni: Francesco Sarcina nuovo professore di canto del talent di Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-09-22

E’ una notizia proprio delle ultime ore, alcuni ne saranno felici altri un po’ meno. Francesco Sarcina, ex leader del gruppo de Le Vibrazioni sarà il nuovo professore di canto della 14esima edizione di Amici, il talent show più famoso d’Italia ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Già durante il corso …

article-post

E’ una notizia proprio delle ultime ore, alcuni ne saranno felici altri un po’ meno. Francesco Sarcina, ex leader del gruppo de Le Vibrazioni sarà il nuovo professore di canto della 14esima edizione di Amici, il talent show più famoso d’Italia ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Già durante il corso della passata stagione, Francesco Sarcina, ospite per giudicare alcuni cantanti aveva riscosso notevole simpatia agli occhi della sempre sia lodata, ma sinceramente non pensavo fino a questo punto (forse lo speravo piuttosto…).

Detto ciò, poche ore fa è comparso e successivamente condiviso dalla pagina ufficiale di Amici su Facebook un video presente nel portale di WittyTv con Sarcina di spalle attraversare i corridoi interni dello studio. Successivamente, come ogni bel siparietto che si rispetti, Francesco Sarcina ha chiuso una porta alla sue spalle per poi riaprirla ed affermare: “Sorpresa delle sorprese, eccomi qua a fare il professore. E questa cosa è una cosa incredibile. L’avevo accennata vagamente nei canali ed è una cosa grandissima proprio per il fatto che per la prima volta veramente posso dare il mio contributo, magari aiutando questi ragazzi”.

L’ex leader de Le Vibrazioni ha quindi aggiunto: “Era uno dei miei sogni e quindi è un bel momento. Vediamo se riuscirò a fare del mio meglio per dare, contribuire a trovare nuovi talenti. Iniziamo con la fase dei casting e vediamo cosa accade adesso, chi sarà, chi tirerà di più la vibra, il power, il side”. Tra gli altri professori di canto, confermata Grazia di Michele (in trasmissione fin dalla prima stagione), Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco. Nessuna traccia invece per quanto riguarda Klaus Bonoldi, evidentemente sostituito dal buon Sarcina.

Potrebbe interessarti anche