logo

Amici 13: Stefano De Martino non prenderà parte alla nuova edizione del talent show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-06-07

Evidentemente preferisce la famiglia al lavoro, che scritto così, di chiunque io stia per parlare appare senza dubbio una cosa lodevole, ma il giallo di questa storia ci regalerà davvero notti insonni, altro che Barbara D’Urso! Stiamo parlando di Stefano De Martino che, dopo la pausa evidentemente ha preferito l’abbandono di Amici. Oppure l’hanno mandato …

article-post

Evidentemente preferisce la famiglia al lavoro, che scritto così, di chiunque io stia per parlare appare senza dubbio una cosa lodevole, ma il giallo di questa storia ci regalerà davvero notti insonni, altro che Barbara D’Urso! Stiamo parlando di Stefano De Martino che, dopo la pausa evidentemente ha preferito l’abbandono di Amici. Oppure l’hanno mandato via? Questo non ci è dato saperlo, ma quello che possiamo dirvi, con quasi certezza è che Stefano De Martino non prenderà parte alla tredicesima edizione di Amici. Vi state chiedendo davvero perché?

Semplice, molto semplice: nella pagina ufficiale Facebook dedicata al programma ideato e condotto da Maria De Filippi è stata pubblicata una foto con sopra scritto: “Nuovo corpo di ballo: i professionisti di Amici del prossimo anno!” (troverete la foto a fine articolo) e, in mezzo a cinque bonazzi in posa con tanto di addominale in vista, la foto del riccioluto De Martino non appare più. Ci sono invece, a partire da sinistra: Amilcar Moret Gonzalez, Sabatino D’Eustacchio (concorrente di Amici 3), Michele Barile (concorrente di Amici 9, la stessa di Emma e Stefano), Marcello Sacchetta e Santo Giuliano (ex concorrente di Amici 6).

De Martino faceva parte del cast dei ballerini professionisti di Amici dall’edizione successiva alla sua, quindi da Amici 10. Già dall’anno scorso, con l’avvento di Belen Rodriguez e tutto quello che già sappiamo, non solo aveva combinato un bel guaio tra incidenti in moto e giovane fidanzata (all’epoca) che non voleva salire sul palco per colpa dei fischi, ma ha probabilmente creato una situazione imbarazzante e triste, alla sua ex, Emma Marrone, alla quale però, adesso augura tutta la gioia possibile insieme al nuovo fidanzato Marco Bocci.

Stefano, durante il corso di questa nuova edizione vinta da Moreno Donadoni, aveva lasciato a metà, perché non sopportava l’idea di stare troppo lontano dal figlio Santiago, nato lo scorso 9 aprile.

E adesso? Amici in realtà è a Roma ed è noto l’amore che nutre Belen nei confronti di Milano, ma un momentaneo trasferimento era impossibile? Oppure, come scrivevo prima, è stata la redazione di Amici ad aver chiuso le porte in faccia al ballerino discontinuo?

Clicca sulla foto per visualizzarla a dimensione originale

stefano_de_martino_amici12

Potrebbe interessarti anche