logo

Amici 13, squadra bianca: il toto-nome del direttore artistico che prenderà il posto di Emma Marrone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-03-15

Emma Marrone questo pomeriggio ha fatto le veci del direttore della Squadra Bianca di Amici 13, assente per? Il motivo non appare chiaro in quanto non è stato specificato. I ragazzi scopriranno nome e identità solo durante il corso del serale del 29 marzo, quando andrà in onda la prima puntata. Così al 50% le …

article-post

Emma Marrone questo pomeriggio ha fatto le veci del direttore della Squadra Bianca di Amici 13, assente per? Il motivo non appare chiaro in quanto non è stato specificato. I ragazzi scopriranno nome e identità solo durante il corso del serale del 29 marzo, quando andrà in onda la prima puntata. Così al 50% le squadre si sono formate senza sapere chi si nasconde dietro il direttore artistico della squadra bianca. Pochi indizi: uomo, più freddo di Emma a livello caratteriale ma un vero trascinatore.

Su Twitter è corsa al: “Chi è?”. A noi di Blog Tivvù è venuto immediatamente alla mente Fiorello, potenzialmente assente per convalescenza. La nostra prima ipotesi. Successivamente ci sono venuti alla mente anche i nomi di Tiziano Ferro e Marco Mengoni, in quanto Emma ha fatto intuire di regola che il direttore artistico potrebbe intendersene di scrittura. Ma di che tipo? Gli altri nomi che hanno fatto il giro della rete sono stati: Nesli, Brando (produttore di Emma), Francesco Sarcina, Kekko dei Modà e Moreno.

Emma però ha successivamente detto che il direttore artistico è legato alla città di Napoli, ma in che modo? A questo punto a noi della redazione di Blog Tivvù sono venuti alla mente altri due nomi: Gigi D’Alessio e Massimo Ranieri. Nel frattempo le squadre si stanno incominciando a delineare ma ancora non sono state completate e la puntata si è conclusa dopo l’esibizione di Denny LaHome, che squadra sceglierà? Nell’attesa, voi avete altri nomi in mente riguardo il direttore artistico dei bianchi?

Potrebbe interessarti anche