logo

Amici 13 serale anticipazioni: Giorgia, Gigi D’Alessio e Luca Carboni tra gli ospiti. Duetti ed eliminati

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-04-26

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda una nuova puntata del serale di Amici 13, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Cosa accadrà questa sera? Chi sarà l’eliminato? (Ricordiamo che da stasera l’eliminato sarà uno non più due) Gli ospiti musicali? E …

article-post

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda una nuova puntata del serale di Amici 13, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Cosa accadrà questa sera? Chi sarà l’eliminato? (Ricordiamo che da stasera l’eliminato sarà uno non più due) Gli ospiti musicali? E il giudice speciale? Scopriamolo attraverso le ultime anticipazioni relative al nuovo appuntamento del serale di Amici 13 in onda a partire dalle 21.10.

Come sempre le manche saranno due, tra l’una e l’altra ci potrebbe essere l’incursione di Debora Villa come ospite comico, almeno questo è quello che vocifera il web anche se nelle ultime ore si è parlato di un nuovo ritorno di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Il quarto giudice speciale invece, sarà l’attore Riccardo Scamarcio, che si unirà al terzetto di giudici composto dal deejay e produttore Gabry Ponte e gli attori Sabrina Ferilli e Luca Argentero.

Ospiti musicali: Giorgia, Luca Carboni, Umberto Tozzi e Gigi D’Alessio. La prima duetterà con Deborah, mentre Carboni con Alessio, leader dei Dear Jack. Umberto Tozzi in seguito duetterà con la Squadra Blu mentre Gigi D’Alessio con la Squadra Bianca. La prima manche della serata è stata vinta dalla Squadra Blu di Miguel Bosè e la seconda dalla Bianca; a fine serata, l’eliminato ufficiale di questo nuovo appuntamento è stato il ballerino Lorenzo della Squadra capitanata dal rapper genovese Moreno Donadoni.

Potrebbe interessarti anche