logo

Amici 13 serale anticipazioni: Fedez, Kylie Minogue tra gli ospiti. Duetti ed eliminati

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-04-05

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda il secondo appuntamento con il serale di Amici 13, su Canale 5 come sempre condotto da Maria De Filippi. Ancora un parterre di ospiti eccezionali nello studio di Maria De Filippi: dal simbolo del cinema mondiale Robert De Niro, che siede in giuria come quarto giudice accanto …

article-post

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda il secondo appuntamento con il serale di Amici 13, su Canale 5 come sempre condotto da Maria De Filippi. Ancora un parterre di ospiti eccezionali nello studio di Maria De Filippi: dal simbolo del cinema mondiale Robert De Niro, che siede in giuria come quarto giudice accanto a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, a Kylie Minogue, icona pop e artista poliedrica di fama mondiale che in anteprima presenta “Into the Blue”, primo singolo estratto dal nuovo album “Kiss Me Once”, e duetta sulle note di “Can’t get out of my head” con Giada (dei Blu).

Sul palco di Amici altri due grandi artisti: Birdy, giovane rivelazione inglese, che duetta con Deborah (dei Bianchi) sul brano “People Help the People” e l’amatissimo rapper Fedez che canta suona la chitarra con Denny e Giada (dei Blu) sulle note dei suoi brani “Cigno Nero” e “Alfonso Signorini (Eroe nazionale)”. Strateghi della sfida i due Direttori Artistici Miguel Bosè e Moreno. Le due compagnie avversarie si sfidano al momento in una situazione di parità: 7 allievi per ogni squadra.

Gli eliminati di questa sera, come anticipato in un precedente articolo saranno Sara e Denny, entrambi della squadra blu. A testimoniare il successo di Amici è anche il grandissimo seguito sul web: la prima puntata del serale ha raccolto quasi 70mila tweet; l’hashtag ufficiale #Amici13 è stato Trend Topic insieme ad #Amici2014 e il programma ha dominato la Top Ten dei Trend con Miguel Bosè, Moreno, i giudici di gara Ferilli, Argentero e Ponte e i grandi ospiti.

Potrebbe interessarti anche