logo

Amici 13 serale anticipazioni: Emma Marrone, Marco Mengoni tra gli ospiti. Duetti ed eliminati

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-04-19

Tra poche ore andrà in onda un nuovo appuntamento con il serale di Amici 13, ecco a seguire tutte le anticipazioni relative alla puntata che come ben sapete, essendo registrata è già abbondantemente spoilerata nel corso dei giorni successivi tramite indiscrezioni e quanto altro. A seguire ecco cosa vedremo stasera su Canale 5 a partire …

article-post

Tra poche ore andrà in onda un nuovo appuntamento con il serale di Amici 13, ecco a seguire tutte le anticipazioni relative alla puntata che come ben sapete, essendo registrata è già abbondantemente spoilerata nel corso dei giorni successivi tramite indiscrezioni e quanto altro. A seguire ecco cosa vedremo stasera su Canale 5 a partire dalle 21.10 tra duetti, ospiti musicali e non e presunte polemiche. Come sempre anche questo nuovo appuntamento verrà condotto da Maria De Filippi.

Insieme a lei i tre giudici d’eccezione: Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero insieme al quarto giudice speciale: l’attore Stefano Accorsi. Per quanto riguarda invece gli ospiti e i duetti musicali, troveremo Emma Marrone che duetterà sulle note de La mia città in compagnia di Paolo della Squadra Bianca mentre Marco Mengoni canterà L’essenziale con Alessio dei Dear Jack, in ultimo Nick si esibirà con Placido Domingo.

Lo spazio comico tra la prima e la seconda manche invece sarà affidato ad Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti mentre, in riferimento agli eliminati, la prima manche è stata persa dalla Squadra Bianca e i Carboidrati hanno dovuto abbandonare la loro corsa alla finale mentre la seconda manche è stata persa dai Blu e il ballerino Oscar ha dovuto abbandonare lo studio e la possibilità di vincere la sua categoria. In ultimo ricordiamo che la puntata di questa sera sarà l’ultima con doppia eliminazione.

Potrebbe interessarti anche